SETTE BLOG PER UN AUTORE: "MONIKA VENUSIA"
Ospite di questa settimana è Robin Lewis, protagonista del romanzo di Monika Venusia.
Io sono un modello, sono uno dei protagonisti di Brividi caldi sulla pelle, ho visto il mondo facendo sempre questa vita che mi ha dato molte soddisfazioni ma anche tensioni di vario tipo.
2)Cosa ne pensi della tua storia? Nei limiti dello spoiler, sei contento di quello che ti capita nel romanzo?
Sì, la mia vita è molto complessa piena di eventi di ogni tipo. Dopo tante avversità incontro una donna di cui mi innamoro e lotto per conquistarla.
3)Hai degli hobby di cui il tuo autore parla nel libro?
Viaggiare, nuotare, cucinare.
4)Che personaggio sei? Un protagonista amato sin da subito o no?
Credo di essere un personaggio che si odia fin da subito.
Credo di no, io ho un carattere impulsivo, duro, egoista, temprato dalla vita. Forse il mio lato romantico che conosce solo Marica la donna che amo.
6)Tre aggettivi che ti descrivono.
Testardo, Caparbio, Geloso
7)Parlaci della città dove è ambientata la tua storia.
In realtà a causa del lavoro che faccio ci sono state molte città, a New York, in Francia a Parigi nei Caraibi. Fare il modello è un lavoro che amo non cambierei niente di quello che faccio. Non resto mai nella stessa città per molto tempo ma va bene così. Ormai molto probabilmente ho visto queste città molte volte però è sempre emozionante soprattutto quando le guardi con occhi diversi consapevole che con te hai la donna che ami.
8)Che rapporto hai con gli altri personaggi del romanzo? Ti va di presentarceli?
Io ho un rapporto solo con alcuni dei personaggi, con altri c'è indifferenza. Marco il migliore amico della donna che amo, non lo sopporto, è troppo perfetto molto diverso da me. Per fortuna non lo vedo molto spesso. Poi sono circondato da modelle con le quali non ho un rapporto di amicizia ma solo di lavoro. Ci sono i genitori di Marica che apprezzo molto. C'è mio fratello con il quale mi vedo spesso per una birra.
9)La tua storia avrà un seguito?
No, questo libro è autoconclusivo. Lo trovate su amazon e kobo.
10)Cosa pensano di te i lettori nelle loro recensioni?
Mi apprezzano molto.
11)C’è un messaggio all’interno del romanzo che secondo te il tuo autore vuole trasmettere ai lettori? Direi di sì, anche una persona che ha dei lati oscuri e che non è perfetta può redimersi per cercare di meritarsi una nuova occasione.
12)Tre buoni motivi per leggere la tua storia.
Non ci si annoia mai, c'è dello spicy questo lo adoro, del noir e anche delle tematiche che riguardano prostituzione e droga.