CHI SIAMO

ARYA
Sono Federica, Admin del blog Gli Occhi del Lupo, oltre a essere autrice di 5 romanzi, sono anche Blogger. Ho infatti aperto questo Blog dopo aver pubblicato il mio primo romanzo Urban Fantasy Gli occhi del lupo nel 2016.  A poco a poco questo mio piccolo spazio ha iniziato a muovere i suoi passi nel grande mondo dei Blogger, cercando di dare una mano agli autori emergenti che hanno voglia di farsi conoscere. 
Amo il Fantasy e tutti i suoi sottogeneri così come il Thriller. 

SUNFLOWER
Sono Rosa, CoAdmin del Blog, appassionata di grafica e mi diletto a creare le card e le firme che troverete qui sparse per il Blog.
La mia autrice preferita è Jennifer Armentrout di cui divoro libri a colazione, pranzo e cena (ma quanto scrive questa donna?).
Benvenuti :)

DOTTORESSA BIOTECH
Sono Pamela, 35 anni, la lettura e la fotografia sono le mie passioni. I miei generi preferiti sono horror e thriller. Stephen King è il mio scrittore preferito.

DEBBYNA21
Un saluto a tutti voi! Sono Debora anno 87', ho vari hobby e la lettura è una delle mie prime passioni. Seguo vari generi ma: fantasy, romance, storico, biografico, m/m sono loro nel mio cuore. Gestisco un blog di recensioni/segnalazioni libri.

DANTE WOLF
Sono Domenico, in arte Dante Wolf per il Blog. Mi piace molto la musica, la buona lettura, la scrittura creativa e fare sport di tanto in tanto. Da recensore, i generi letterari che più prediligo sono il romanzo fantasy, il thriller, e lo storico. Ho iniziato a 11 anni con i classici della letteratura ovviamente e inoltre mi appassionano molto i miti e le leggende di antiche civiltà. Attualmente mi occupo di web marketing e gestione di e-commerce.

ANNARITA
Ciao sono Anna Rita, una designer di bijoux con la grande passione del blogging e della lettura. Mi definisco una "lettrice a tutto tondo"; passo dai grandi classici ai romance, dai manuali per la SEO ai gialli. Nel tempo libro, oltre a leggere, mi piace fare lunghe passeggiate nei boschi.

ANNALOISA978
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa, tra qualche mese compirò 40, e da che ho memoria sono una lettrice compulsiva! Ho iniziato dai fumetti, per poi passare ai thriller, facendo qualche variazione con gli Harmony della nonna, per poi diventare appassionata di quasi tutti i generi!
Nella vita sono una contabile, e forse per questo leggere mi rilassa, e riesce a farmi ricaricare!
Leggo dovunque e la mia insonnia favorisce questa mia passione! Sto cercando di contagiare anche mia figlia, ma purtroppo al momento si limita solo ai fumetti, ma non demordo!
Ho iniziato a scrivere recensioni nel 2018, e ho scoperto che mi piace tantissimo raccontare cosa mi ha trasmesso un libro! Non sarei mai in grado di scrivere qualcosa di mio, ma amo leggere le meraviglie che gli scrittori creano!

WIENGIRL80
Mi chiamo Tatiana vengo da un paese in provincia di Milano e da 5 anni mi sono trasferita in Austria con mio marito.
Amo leggere da che ho memoria, una passione tramandata da mio padre.
Adoro i chick lit e tutto quello che gira intorno ad esso.
Durante il tempo libero un buon relax è divano, coperta e una tazza di tè..il tutto accompagnato da un buon libro.
Amo il Natale, le luci e l'atmosfera, la neve e il camino acceso..
Ho un gatto di 15 mesi che è un terremoto ma che riempie le nostre giornate di coccole e amore.

MOONGIRL