RECENSIONE:"EMPIRE OF HATE" di Rina Kent
Lilly ci racconta le sue impressioni sul romanzo di Rina Kent dal titolo Empire of Hate edito Hope Edizioni.
Siamo arrivati al terzo volume di questa saga stupenda, anche se devo dire che Daniel per ora è quello che mi è piaciuto meno.
Qui il trope miscommunication ci sguazza tantissimo e io è una cosa che detesto.
Penso che Nicole abbia avuto davvero tantissima forza e tantissimo coraggio e sono cose che purtroppo non riscontro in Daniel, anzi, lui è stato fin troppo codardo e a volte troppo crudele.
Perché le parole fanno male e lui spesso ha esagerato nonostante poi fosse completamente tutto in contrasto con ciò che provava davvero.
Voglio precisare che io ho iniziato la saga Empire prima di leggere la saga iniziale per cui certe dinamiche non le ho ancora chiare ma recupererò sicuramente questo mondo stupendo fin dal principio. Nicole invece l'ho apprezzata tantissimo e ho empatizzato con lei veramente fin da subito. Che dire poi di Daniel?
È affascinante, ombroso e particolarmente stronzo. La visione che lui ha di Nicole è completamente distorta e dal momento in cui Nicole gli spezza il cuore inizia la sua avversione verso le bionde.
Dopo 11 anni però si troveranno a lavorare insieme perché lei sarà la sua nuova assistente e così quello sarà l'esatto momento in cui Daniel metterà in pratica il suo piano di vendetta.
Devono riuscire a superare il passato senza scottarsi di nuovo, ci riusciranno? Leggetelo per scoprirlo perché merita tantissimo.
L'autrice ha davvero una penna fantastica e riesce sempre a tenermi incollata alle pagine.