RECENSIONE: "EMPIRE OF LUST" di Rina Kent
Lilly ha letto per noi il romanzo Empire of Lust di Rina Kent edito Hope Edizioni.
Ma di cosa stiamo parlando? Allora la saga Empire è tutta speciale e bellissima da leggere ma ovviamente ho anche io le mie preferenze e devo dire che Kingsley ha battuto tutti, pure Knox che finora era il mio preferito.
Ma chi è Kingsley? Lo abbiamo conosciuto nel primo volume ( o meglio, io l'ho conosciuto nel primo volume. Sicuramente è già comparso in qualche romanzo precedente, ma ciò non rovina la lettura. ) un avvocato di successo, un padre amorevole che per vent'anni ha cresciuto la figlia da solo. È considerato un diavolo nel mondo del lavoro ma anche al di fuori, l'unica a vedere solo il buono è sua figlia Gwen, agli altri non è permesso.
King ha un passato difficile alle spalle, una rabbia repressa e quasi omicida nel confronti della sua matrigna e un odio profondo nei confronti di Aspen.
Aspen è una donna fantastica, che ha avuto un'infanzia e un'adolescenza atroci, ha un forza e un coraggio impressionanti. L'ho amata nel volume precedente, e l'ho amata ancora di più in questo.
Il suo essere fredda e scostante è solo un'armatura.
Dopo aver scoperto che Aspen è la madre di sua figlia, Kingsley, forse la odia ancora di più. Perchè non vuole crederle, non vuole sentire ragioni. Lei è una strega e lui il padre perfetto che ha protetto la sua bambina.
Purtroppo però molti problemi e imprevisti si sono frapposti tra di loro, ma Kingsley non riesce a resisterle, c'è qualcosa in Aspen che lo attira e lo fa diventare possessivo e imprevedibile.
Questo libro l'ho divorato più degli altri, il carattere di Kingsley mi fa saltare i nervi ma allo stesso tempo mi attira a sé esattamente come Aspen, sono due personaggi ben caratterizzati e hanno una chimica pazzesca. Bellissimo! Da leggere assolutamente.