REVIEW PARTY: "L’EREDITÀ DEI TURNER" di Mikela Angelikova


Ho letto un libro partecipa al Review del romanzo di Mikela Angelikova L'eredità dei Turner. Ringraziamo per la copia digitale omaggio.



A CURA DI

«Tu sei la persona che trasforma i miei giorni in vita … non in una esistenza qualunque, ma in una che merita di essere vissuta pienamente».

Un romance molto accattivante, la trama mi ha incuriosita tantissimo e appena l’ho iniziato dovevo scoprire assolutamente cosa stava succedendo e perché.

I nostri protagonisti sono Sophie e Valerian, due persone che inizialmente sono uno l’opposto dell’altra.

Sophie è una ragazza stravagante, con il sogno di diventare fotografa professionista, il suo fidanzato la lascia prima di partire per una delle sue spedizioni fotografiche nella natura, ha perso la mamma e poi l’ultimo lutto che la colpisce è la perdita del padre.

Valerian è lo scapolo per eccellenza, sexy, avvocato penalista, non è fatto per le relazioni serie ed è molto più grande di lei.

I due si incontrano nel bar dell’hotel e iniziano a flirtare, e dopo un bacio di fuoco stanno per concludere la serata in bellezza ma Sophie si sente male e Valerian va via a bocca asciutta.

Ma cosa succede l’indomani?

Il padre di Sophie purtroppo aveva tanti, troppi segreti…

Ha vissuto due vite parallele, ma per ottenere l’eredità, Valerian e Sophie dovevano trascorrere tre mesi sotto lo stesso tetto e imparare a conoscersi come FRATELLO e SORELLA.

Val è cresciuto nel lusso, con un padre severo, mentre Sophie è cresciuta nell’amore e anche se non erano ricchi vivevano agiatamente.

Questa lettura trasuda attrazione, passione, i due protagonisti si piacciono e provano qualcosa che va oltre il legame fraterno.

Più il tempo passa più loro si avvicinano, riusciranno a trattenersi? Oppure correranno il rischio?

Una scrittura piacevole, piena di colpi di scena e con un gatto, Bes, mooolto particolare ma fantastico e il capitolo bonus è davvero una chicca.