REVIEW TOUR: UNA RAGAZZA IMPOSSIBILE di Sheridan Anne


Ylenia partecipa al review organizzato dalla casa editrice per Una ragazza impossibile di Sheridan Anne edito Kiss Publishing



TITOLO: Una Ragazza Impossibile
AUTORE: Sheridan Anne
Collana: Kiss Publishing
GENERE: New Adult Hockey Romance
PAGINE: 245
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10/07/24


Si ringrazia la ce per la copia digitale




 

Se c’è uno sport romance da leggere io sono sempre in prima linea, e se lo sport romance in questione è sull’hockey? Mi lancio proprio!

Una ragazza impossibile è il primo volume della serie “King’s of Denver" e tratta tematiche molto forti e importanti ma che al tempo stesso sono molto leggere.

E attenzione, non intendo superficiali quando dico leggere, ma che non appesantiscono la lettura.

Sono entrata immediatamente in empatia con i protagonisti.

Dani è favolosa, non è una di quelle protagoniste che si piangono addosso o che hanno bisogno di un uomo per andare avanti, lei è forte e indipendente.

Ha un sogno e vuole realizzarlo, ed ecco che il compito che viene assegnato a lei e a Sophie, la sua migliore amica, calza proprio a pennello.

Devono scrivere un articolo alla settimana sui giocatori di hockey della scuola.

Miller, il capitano sonda subito il terreno e ci prova con Dani, che lo allontana in continuazione perché ha chiuso da poco una relazione.

E quando una sera si stanno per baciare lei mette subito le cose in chiaro e gli dice: “Io sono fatta per le relazioni, Miller. Non posso avere incontri da una notte. Non è da me", cerco di spiegargli.

“E se io volessi più di una sola notte?" chiede lui.

Mi sporgo in punta di piedi e gli bacio con delicatezza la curvatura delle labbra.

“Allora direi che è meglio che tu ne sia certo, prima di promettere una cosa del genere".

E qui, l’ho amata follemente, non ha finto di poter gestire la situazione, è stata onesta ammettendo che probabilmente si sarebbe innamorata subito, non ha finto e Miller ha apprezzato tantissimo ed è cosi che ha capito cosa vuole davvero.

Si parla di amicizia, di perdita, di dolore, e tanto tanto amore.

A tratti troppo drammatico (troppa sfiga per solo due persone!)

Ma ho apprezzato molto il dichiarare i propri sentimenti apertamente.

Lo spicy c’è ma non è per niente volgare. Ho apprezzato molto questa lettura, grazie davvero.






- Sport romance
- Spicy
- Forced proximity
- He falls first
- Dual pov