COVER REVEAL: ARCTURUS di Claudia Bacci


                             COVER REVEAL

"ARCTURUS
di Claudia Bacci


Scheda




Titolo: Arcturus
Autore: Claudia Bacci
Genere: Sports Romance, Single Dad, Second Chance at Love, Slow Burn, Found Family, Emotional
Scars, Opposites Attract, Redemption
Pagine:  311
Volume: Chicago MoonStars Basket Series Volume 3 - Autoconclusivo
Uscita prevista: 03 Maggio 2024
Pubblicato da: MoonStar Edizioni
Collana: Supernova






Sinossi


Arthur Hale
La palla da basket non mente mai. Nella vita come in campo, ogni tiro che non rischi è un'opportunità persa. E io, Arthur Hale, difensore stella dei Chicago Moonstars, non ho mai temuto di prendere il tiro
decisivo, anche se il rumore assordante dello stadio si dissolve ogni volta che vedo il sorriso di mia figlia, Maggie: la mia vera vittoria è essere il padre che lei merita.
Il basket è stata la mia salvezza, il mio rifugio da un passato doloroso e da una perdita che mi ha segnato profondamente e on credevo che avrei potuto trovare spazio nel mio cuore per un altro amore, fino a quando non ho incontrato Kinsley Blake.
La sua irruzione nella mia vita è inaspettata come un passaggio al buio che cambia le sorti di una partita. Ogni momento trascorso con lei è un'emozione che non sapevo di poter ancora provare. La paura di fallire, però, è un avversario duro da battere, soprattutto quando in gioco c'è il cuore. Ma nel basket come nell'amore, sono pronto a rischiare tutto per la vittoria più dolce.
Kinsley Blake
Non ho mai avuto bisogno di un eroe. La mia macchina fotografica è sempre stata la mia spada e il mio scudo, permettendomi di mantenere il mondo a una distanza di sicurezza. Ma Arthur Hale, con i suoi
occhi intensi e la sua determinazione, ha trovato la strada per avvicinarsi a me più di quanto chiunque
altro abbia mai fatto. La sua vita, segnata dal talento in campo e dall'amore incondizionato per sua figlia, mi ha mostrato che esiste una forza e una vulnerabilità che non avevo mai considerato prima.
Ogni sua parola, ogni suo gesto verso Maggie, mi fa capire che quello che voglio veramente è far parte del loro mondo. Mi ha insegnato che la vita, come la fotografia, è fatta di luci e ombre, e che insieme possiamo trovare il giusto equilibrio. Ma il passato è un nemico silenzioso, sempre pronto a scattare, e mi chiedo se sarò mai pronta a lasciarmi immortalare in un quadro di felicità che non ho mai osato
sognare.

Due anime legate dalla passione per lo sport e per l'arte, una partita dove l'amore è l'unico trofeo che conta. Arthur e Kinsley sono pronti a scendere in campo, ma vincere significa abbattere le difese, fidarsi e giocare insieme. Nel gioco dell'amore, il rischio più grande è non giocare affatto.