SETTE BLOG PER UN AUTORE: "VANESSA BOCCADAMO"

Ospite di questa settimana per la rubrica Sette Blog per un Autore è Vanessa Boccadamo e Garrett, protagonista del suo romanzo dal titolo You are my oxigen, edito Dragonfly Edizioni.


1) Chi è Garrett? Raccontaci qualcosa di te

Mi chiamo Garrett e sono un uomo scombussolato da tutto ciò che ho vissuto da bambino.

Nel profondo sono una persona fondamentalmente buona, generosa e desiderosa di affetto, peccato che determinate qualità non le riconosco.

2) Cosa ne pensi della tua storia? Nei limiti dello spoiler, sei contento di quello che ti capita nel romanzo?

Penso che la mia storia, può essere d’esempio per tanti altri e sono contento del mio lottare.

3) Hai degli hobby di cui il tuo autore parla nel libro?

Ho una passione, il vino e tutto ciò che concerne il suo mondo così vasto, poco conosciuto.

4) Che personaggio sei? Un protagonista amato sin da subito o no?

Come personaggio spero di piacere ai lettori.

5) Pensi che qualche lato del tuo carattere possa appartenere al tuo autore?

Il mio lato caratteriale credo abbia qualcosa in comune con l'autrice come la tenacia e l'alta capacità di non farsi influenzare facilmente.

Credo siano queste le due caratteristiche che ci accomunano.

6) Tre aggettivi che ti descrivono.

Mi posso descrivere come un uomo forte, determinato e ambizioso.

7) Parlaci della città dove è ambientata la tua storia.

La città dove nasce questa storia è una scoperta anche per me. Dalle bellezze storiche e imponenti racchiude tutta la sua cultura, tradizione e bellezza. Si porge come un mantello verso il mare, mi dà la sensazione di una città protettrice.

8) Che rapporto hai con gli altri personaggi del romanzo? Ti va di presentarceli?

Con gli altri personaggi riesco ad avere un rapporto, ma con tutti rimango sempre sull’attenti per non avere brutte sorprese dopo.

9) La tua storia avrà un seguito?

Penso che la mia storia abbia diritto ad un seguito.

10) Cosa pensano di te i lettori nelle loro recensioni?

Le recensioni e i commenti ricevuti sin ora hanno dato un buon riscontro.

Spero di continuare ad emanare questo effetto ancora nei cuori di altra gente.

11) C’è un messaggio all’interno del romanzo che secondo te il tuo autore vuole trasmettere ai lettori?

La mia autrice, secondo me, vorrebbe trasmettere un messaggio ben preciso ai lettori che non è da sottovalutare. Il messaggio è quello di fidarsi, di lasciarsi andare all’amore. L’amore salva, l’amore aiuta.

Fatevi amare e amate!

12) Tre buoni motivi per leggere la tua storia.

Tre buoni motivi per leggere la mia storia, intrighi, passione, riflessioni e tanta suspense.