COVER REVEAL: SELENE di Barbara Scotto



                             COVER REVEAL

"SELENE
di Barbara Scotto


Scheda



 Titolo: Selene
Autore: Barbara Scotto
Genere: Sport romance, Emotional Scars, Alpha hero, Romantic suspense 
Pagine:  305
Volume: Secondo libro della serie di sport romance Chicago MoonStars Series
Uscita prevista: 05 Aprile 2024
Pubblicato da: MoonStar Edizioni
Collana: Supernova




Sinossi


Seth

Sono Seth Blake, guardia tiratrice dei Chicago Moonstars, una stella nel firmamento della NBA. La mia vita ruota intorno al basket, alla velocità e all'adrenalina delle partite che gioco con il destino tanto quanto con la palla.

Ma quando Selene Johnson, la nuova fisioterapista della squadra, entra a far parte del nostro mondo, il passato che ho cercato di dimenticare irrompe prepotentemente nel presente.

Perché Selene è il fantasma di una notte di otto anni fa, colei che ha lasciato una cicatrice indelebile nella mia esistenza, un enigma che mi spinge a mettere in discussione tutto ciò che credevo di sapere su fiducia, tradimento e, forse, redenzione.

Selene

Nel labirinto della mia vita, ogni passo è una fuga dal passato e ogni decisione è un tentativo di proteggere i segreti che mi straziano l'anima.

Diventare la fisioterapista dei Chicago Moonstars era il mio tentativo di trovare un rifugio, un luogo dove il passato non potesse raggiungermi. Eppure, il destino ha scelto di sfidarmi, portando Seth Blake, il fulcro vibrante della squadra, sul mio cammino.

Ogni incontro è una tempesta di emozioni, e mentre il suono dei canestri e il ritmo incalzante del gioco riempiono i nostri giorni, la sfida non consiste solo nel recuperare le sue condizioni fisiche e vincere il campionato, ma anche nell'affrontare i fantasmi che ci perseguitano e ci tengono prigionieri del nostro passato.