REVIEW PARTY: "CORVI D'ESTATE" di AA.VV.


La nostra Dott.ssa Biotech partecipa al Review organizzato dal nostro blog per l'uscita della raccolta di racconti dei nostri amici Corvetti: Corvi d'estate.



Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri Corvi Autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario. Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione. Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come se fosse un viaggio nel vostro inconscio e, come meta finale, raggiungere le vostre paure più nascoste. Siete pronti a lasciarvi andare?


░R░i░n░g░r░a░z░i░a░m░o░ ░l░a░ ░c░a░s░a░ ░e░d░i░t░r░i░c░e░ ░p░e░r░ ░l░a░ ░c░o░p░i░a░ ░d░i░g░i░t░a░l░e░ ░o░m░a░g░g░i░o░


In questa raccolta di racconti sono presenti tredici storie di vario genere sulla scia dell'horror fuoriuscite dalla penna dei nostri amati Corvi, gli autori e scrittori pubblicati dalla Dark Abyss Edizioni.

All'interno dei racconti troveremo delle trame completamente diverse tra loro, ma con elementi comuni, come ad esempio la capacità di far salire l'ansia in chi legge!

I “Corvi d’estate” sono dei racconti brevi che hanno la capacità di infiltrarsi nella mente del lettore e portare alla luce quelle che sono le sue ansie e le sue paure più profonde, nascoste nell’oscurità del suo inconscio.

I racconti presenti all'interno della raccolta sono tutti molto originali, molto brevi e si divorano come le ciliegie: uno tira l’altro! Eh si, perché una volta iniziato a leggere il primo racconto non riuscirete più a mettere in pausa la lettura.

Ogni racconto è una storia a sé che parla di un tema diverso: troveremo storie di vendetta, gelosia, entità nascoste nel buio, scherzi finiti male, zombie, persone con “strane” abitudini, fate che “sostituiscono” bambini, morti non “naturali”, demoni divora anime, fobie omicide pericolose, licantropi, mutaforma, anime di persone morte che non hanno pace, vite virtuali.

Le storie mi sono piaciute tutte, e tanto, ma decisamente le mie preferite restano queste quattro: Tutto nella mia testa, Fatti una risata, Esseri senzienti, Quel grido nel buio. Il fatto, poi, che quest'ultima storia sia tratta da fatti realmente accaduti me l'ha fatta amare ancora di più (come è giusto che sia per un’amante del brivido come me)!

Ciò che tutte queste storie hanno in comune è la capacità di mettere a nudo quelli che sono i lati più oscuri nascosti all'interno dell'essere umano, e non solo…

Al loro interno troveremo creature fantastiche, icone della letteratura horror, ma anche e soprattutto normalissimi esseri umani dalle tendenze un pò macabre…

Ancora una volta la Dark Abyss ha fatto centro con questa raccolta di racconti un pò horror, un pò weird, ai limiti del dark fantasy, e “dannatamente” (passatemi il termine) intrigante!

E voi cosa aspettate a leggerla? Correte a comprarla e portatela in vacanza con voi!

A CURA DI

VOTO