SETTE BLOG PER UN AUTORE: "GABRIEL BLACK" - Cara Valli


Ospitiamo questa settimana l'autrice Cara Valli e il protagonista del suo romanzo Gabriel Black.



1)Chi è Gabriel Black? Raccontaci qualcosa di te
Il mio nome è Gabriel Black e sono uno tra i migliori head hunter del paese.

2)Cosa ne pensi della tua storia? Nei limiti dello spoiler, sei contento di quello che ti capita nel romanzo?
Posso dire d’essere parzialmente soddisfatto, alcune cose le vorrei diverse, ma ci sto lavorando per renderle perfette.

3)Hai degli hobby di cui il tuo autore parla nel libro?
La mia autrice non ne fa riferimento, ma ho una passione per le auto sportive, qui a Baltimora ne ho portato solo una delle tante che sto collezionando.

4)Che personaggio sei? Un protagonista amato sin da subito o no?
Certo che no, per il lavoro che faccio l’amore non è previsto, né da parte dei miei sottoposti né tantomeno da parte mia. Riesco a capire ciò che deve essere fatto per rendere competitiva un’azienda e non mi faccio scrupoli per farlo.

5)Pensi che qualche lato del tuo carattere possa appartenere al tuo autore?
Probabile.

6)Tre aggettivi che ti descrivono.
Ciò che lascio vedere di me stesso, sono solo la mia intransigenza e la mia pretenziosità, ma per chi sa e può guardare oltre, potrà vedere anche la mia sensibilità.

7)Parlaci della città dove è ambientata la tua storia.
Baltimora è una città che offre tanto, ma che mi ha tolto tanto…

8)Che rapporto hai con gli altri personaggi del romanzo? Ti va di presentarceli?
I rapporti più stretti in tutta questa vicenda li ho con Valerì e Soraya: due donne bellissime. La prima è una persona a me cara fin dall’infanzia, l’altra è la mia dannazione.

9)La tua storia avrà un seguito?
A questa domanda deve rispondere Cara.

10)Cosa pensano di te i lettori nelle loro recensioni?
Sono stato soprannominato: “Il Gran Bastardo”, ma la mia è solo una necessità e sono sicuro che l’abbiano capito in molti.

11)C’è un messaggio all’interno del romanzo che secondo te il tuo autore vuole trasmettere ai lettori?
Niente rimane impunito.

12)Tre buoni motivi per leggere la tua storia.
Sensualità, passione, divertimento e colpi di scena… tutto questo vi aspetta tra le pagine di questo romanzo e spero che abbiate voglia di leggerlo.