REVIEW TOUR: "L'UOMO GIUSTO PER ME" di Aurora Rose Reynolds


Anna Rita partecipa al Review Tour del romanzo di Aurora Rose Reynolds L'uomo giusto per me edito da Queen Edizioni.



Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita. Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto. Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso. Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.


Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Leah, una giovane donna di 33 anni ha preso la sua decisione: non correrà più dietro gli uomini, ormai cerca un uomo che sia quello giusto per lei e per nessun’altra, così vive le sue giornate tra casa, il lavoro e i suoi nipotini.

La sua vita è perfetta finché il suo gatto non entra in casa del vicino, un vicino che rimane subito colpito da Leah e che da subito le fa capire dell’interesse che prova per lei.

Purtroppo non è il solo ad essere interessato a Leah. I due infatti saranno vittime di una serie di incidenti che dovrebbero allontanarli, ma che invece finiranno per rendere il loro legame ancora più forte.

Fin dalle prime pagine ho adorato i personaggi di questo romanzo: lei sembra la ragazza della porta accanto, lui il classico bello, tenebroso ma soprattutto premuroso nei confronti della ragazza che ha di fronte.

La lettura di questo romanzo è stata molto piacevole: l’autrice ha molto curato le descrizioni dei luoghi e degli eventi che si susseguono rapidamente.

Apprezzo sempre molto il punto di vista alternato dei personaggi e in questo caso credo sia azzeccatissima la scelta di far emergere più i pensieri di Leah rispetto a quelli di Tyler.

Unica pecca, a mio avviso, è che si capisce subito l’autore degli incidenti accaduti a Tyler e Leah.

Consiglio la lettura agli amanti del genere.

A CURA DI

VOTO