REVIEW PARTY: "LA VERITÀ È CHE MI PIACI" di Ella D. Daring


Annalaisa978 partecipa al Review Party del romanzo di La verità che mi piaci di Ella D. Daring edito Dri editore.


Liam è più che sicuro di diventare il nuovo produttore esecutivo di un noto programma televisivo.

Insomma, chi meglio di lui?
Nessuno.
Tranne forse Queen Jones, che gli soffia il posto proprio sotto al naso.
C’è solo un modo per risolvere la situazione: dimostrare a tutti che quella stupida ragazzina di Los Angeles non è la persona adatta.
In un’avventura spumeggiante tra orsi poco amichevoli e lavori da tagliaboschi, Liam le proverà proprio tutte per boicottare Queen.
Perfino farla innamorare…



Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio




Buongiorno, siete pronte per Hate to love che vi farà letteralmente innamorare?
Sela risposta è si, non devo fare altro che presentarvi Liam e Queen, i nostri protagonisti, ed incuriosirvi, in modo tale da correre a leggerlo!
Queen è un'ex modella, che ha cambiato vita, ed p entrata nel modo della produzione. Il suo capo decide di promuoverla e spedirla nel parco di Yellowstone, dove si registra il programma!
Shaun, nel frattempo, è convinto di essere promosso, e diventare lui il nuovo produttore esecutivo del programma, tanto più che lui è nato tra quei boschi e quelle montagne!
Immaginate la sua sorpresa quando si trova una bionda bellissima che adesso è anche il suo capo! <Che poi il problema, non è il fatto sia una donna, ma che il posto spettava a lui, viso che è da anni che aspetta l'occasione di mettere mano a questo programma e di migliorarlo!
E immaginate per lei cosa significa lasciare i tacchi per dei scarponcini, con accanto un collega che fa di tutto per mandarla via, ma al contempo è troppo bello ? Anche lei però è più che decisa a far diventare questo programma un successone!
Lui farà di tutto per rimandarla a Los Angeles, mentre lei è decisa ad andare fino in fondo! I fuochi d'artificio sono assicurati!

«Lo sapevo dall’inizio che voi due eravate destinati a fare scintille» mi fa notare Mildred. «Più che scintille, esplosioni tipo Hiroshima» ribatto deciso. «Ah, davvero?» fissa uno sguardo indecifrabile su di me. «Non te ne sei mai accorta?» «A dire il vero, l’ho pensato dal primo minuto che vi ho visti insieme.»
Litigano, si insultano, si prendono in giro, cercano costantemente di fregarsi l'un l'altro, ma alla fine, la loro attrazione non si riesce a contenere, e cosa succederà in quel caso?
Scritto in prima persona, da parte di entrambi i nostri protagonisti, l'autrice racconta l'evolversi della storia in maniera sublime: divertente, accattivante, mai noiosa, con un ritmo così ben bilanciato, che sono arrivata alla fine senza neppure accorgermene.
L'alchimia tra i due è molto tangibile, si scontrano da subito, ma al contempo si piacciono da subito. Entrambi testardi, con molta più profondità di quella che fanno vedere al resto del mondo, decidono da subito di farsi la guerra, una guerra che altri non sono che preliminare! Se ne faranno di tutti i colori, e noi rideremmo in loro compagnia! Personaggi molto ben caratterizzati, in tutte le loro sfumature. Fantastici i personaggi secondari, che sono così ben strutturati e inseriti perfettamente nel contesto, da rendere la storia ancora più completa!
E' una storia d'amore che cresce, si fortifica, si cementa, ma non sarò facile ammettere i loro sentimenti proprio perché essendo entrambi molto orgogliosi, si daranno del filo da torcere!
Un romanzo a tutto tondo, dove ridi, sogni, ami, e che ti fa immergere nella natura selvaggia di uno dei parchi più famosi al mondo!
Insomma, correte a leggere questa bellissima storia!

A CURA DI
VOTO