REVIEW TOUR: LE NOSTRE VERITA' di L.A. Cotton


Anna Rita partecipa al Review Tour del romanzo Le nostre verità di L.A. Cotton edito Kiss publishing.



Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta. Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente. La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate. Benvenuti a Chastity Falls.

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Le nostre verità è il terzo ed ultimo capito della serie Chastity Falls che ha come protagonisti Ana e Jackson. 

Vi ho già parlato degli altri due volumi e vi consiglio vivamente di leggerli prima di iniziare a leggere questo volume, che a mio avviso è il più bello dei tre.
In questo romanzo Jackson appare sempre più determinato a scoprire la verità sulla morte di suo padre e per farlo arriva a fare delle scelte estreme, come entrare nel giro d’affari di Marcus. 
Si troverà quindi di fronte ad un bivio: l’amore per Ana o la vendetta per la morte del padre??? Ovviamente non ve lo dico: il romanzo merita di esser letto pagina per pagina. 
E’ ricco di colpi di scena che sono certa vi lasceranno senza fiato. Grazie a questa terza parte del romanzo si capiscono gran parte delle vicissitudini vissute da Ana e Jackson nel secondo volume della serie. 
Anche in questo caso le descrizioni degli eventi e dei luoghi sono particolarmente dettagliate, ma sono ancor più dettagliate le descrizioni degli stati d’animo dei protagonisti. 
Il finale sorpresa è stata un’idea geniale dell’autrice che si ha chiuso il cerchio su Ana e Jackson, ma ne apre un altro su un personaggio che abbiamo conosciuto nel primo capitolo della serie: chi sarà??? 
Ancora una volta complimenti all’autrice per questa splendida serie. 

A CURA DI
VOTO