REVIEW PARTY: "ALTRA CHANCE" di Ester Bradamante


Briciole di storie partecipa al Review Party del romanzo di Ester Bradamante Altra Chance.
Vediamo cosa ne pensa nella sua recensione.


Sara ha tutto: una famiglia felice, amici e un lavoro che la soddisfa. Parte del suo mondo crolla in un attimo, ma non può permettersi di lasciarsi andare. Con fatica, Sara sopravvive giorno dopo giorno, fino a quando, senza pretese e a piccoli passi, le si presenta un'altra chance di riprendere in mano la propria vita. Saprà cogliere questa nuova possibilità?



Ringraziamo l'autore per la copia digitale omaggio





Ho avuto il piacere di leggere il romanzo di Ester Bradamante dal titolo Altra chance. Non conoscevo l’autrice, questo è il primo romanzo che leggo e devo dire che mi ha piacevolmente colpita.
Sara, la protagonista del romanzo, ha una bella vita, magari  a qualcuno potrà sembrare banale, una vita semplice, fatta di cose “normali”, lavoro, casa, famiglia ma, per me questa è una bella vita, una vita piena e soddisfacente. Capita poi un problema e Sara deve sapersi rialzare, deve imparare a tirarsi se e a saper cogliere le nuove possibilità che la vita le presenta. Chi non si è mai trovato nei panni di Sara? Quante volte vi è capitato di dover cambiare direzione a una vita che credevate già pianificata e scritta? A me personalmente diverse volte e in diversi ambiti per questo sento molto vicina la protagonista. Lo stile di scrittura è fluido, lineare, e permette al lettore di entrare in empatia con la protagonista capendone i problemi, i disagi, le lotte e tutto quello che concerne la sua esistenza.

A CURA DI
VOTO