RECENSIONE: CREDEVO DI ODIARTI E INVECE...: MI HAI COMPLETAMENTE STRAVOLTO LA VITA di Licia Righi e Daisy C. Evans

 

Briciole di storie ha letto per noi Credevo di odiarti e invece...: mi hai completamente stravolto la vita di Licia Righi e Daisy C. Evans




Credete nel destino, quando le strade di due persone si incontrano di nuovo dopo tanti anni? Lilia non ci ha mai creduto, ma nell’istante in cui si imbatte in lui, la persona che più detesta sulla faccia della Terra, capisce che niente sarà più come prima. Samuele è bello, imprevedibile, sfrontato e fin troppo sicuro di sé, ma quello che più non sopporta di lui è che sia anche dannatamente intelligente. Insomma, non si può avere tutto dalla vita! Siete d’accordo? Eppure lui ha tutto. E quando, per raggiungere il suo obiettivo, sarà costretta a chiedere aiuto proprio alla sua nemesi e a dover trascorrere parecchio tempo con lui, si accorgerà che tutti nascondono dei segreti e non è tutto oro ciò che luccica.


░R░i░n░g░r░a░z░i░a░m░o░ ░l░'░a░u░t░o░r░e░ ░p░e░r░ ░l░a░ ░c░o░p░i░a░ ░d░i░g░i░t░a░l░e░ ░o░m░a░g░g░i░o░


Samuele è perfetto, tanto perfetto che quando leggi il romanzo lo trovi u po’ antipatico, eccessivo. Insomma, è bello intelligente, ha tutto, un po’ di sana invidia viene a tutti? Lilia è una ragazza normale e anche lei, come me, ha detestato all’inizio Samuele ma poi… poi continui a leggere la storia e capisci che la verità e tutt’altra. Tra segreti e angosce personali ecco che non sempre la vita di chi consideriamo perfetto è veramente così perfetta e quello che prima ci dava fastidio, diventa invece un motivo di tenerezza. Ecco che Samuele stravolge la vita alla protagonista che si trova dentro una storia nuova cambiando anche il suo punto di vista.

A CURA

VOTO