REVIEW TOUR: "OFF LIMITS" di L.A. Cotton


Anna Rita partecipa al Review Tour per l'uscita del romanzo di L.A. Cotton Off limits edito Queen Edizioni.


Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo. Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale. Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto. Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare. Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare. Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice. C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach. Ed è completamente off-limits.

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


“Ero troppo preso da Lily. E ora era al cento per cento off-limits. Tra tutte le dannate ragazze della scuola, doveva essere proprio lei” (Kaiden)

Ormai avrete capito che sono una fan di questa autrice e anche stavolta non ho resistito e ho così scelto di leggere questo sport romance.

I due giovani protagonisti sono Lily, la ragazza triste che vorrebbe essere invisibile, ho capito che ne trovo una in ogni romanzo di L.A.Cotton, e Kaiden, una star del football, almeno fino a che non ha dovuto trasferirsi nel liceo che frequenta Lily.

Nella squadra del liceo c’è infatti Monroe, il quarterback titolare che farà di tutto per rendergli la vita impossibile.

La vita nel liceo non è semplice neanche per Lily, che oltre ad essere la figlia del coach, ha anche un altro “problema” legato al passato e soprattutto legato a Lindsey.

Frequentano entrambi l’ultimo anno del liceo e per uno strano scherzo del destino si trovano a partecipare ad un gioco che farà sì che tra i due scatti subito la scintilla.

Entrambi faranno di tutto per reprimere i propri sentimenti, lei per non rovinare il futuro di Kaiden e lui per non rovinare il presente di Lily, ci riusciranno secondo voi?

Non ve lo dico ovviamente… vi faccio solo notare due personaggi che mi hanno particolarmente colpito: Il Coach, che all’inizio sembra una persona intransigente, ma che si rivela poi la persona migliore di tutto il romanzo e Peyton, figlia di una tossicodipendente data i affido ai genitori di Lily, ossia l’amica che tutti vorremmo al nostro fianco.

Devo dire che la storia mi ha in qualche modo ricordato quella di Ana e Jackson della serie “Chastity Falls”, i protagonisti hanno più o meno gli stessi tratti, anche se questo romanzo è molto più scorrevole rispetto all’altro.

I fatti si susseguono velocemente e, cosa bella, non riguardano solo i protagonisti… nel corso del romanzo si snodano altre vicende, che credo leggeremo presto in altri romanzi, in quanto questo è autoconclusivo.

Anche in questo romanzo si alternano i punti di vista dei due personaggi è un dettaglio che sottolineo sempre perché credo sia utile conoscere i pensieri di entrambi.

A CURA DI

VOTO