REVIEW PARTY: "TEACH ME - SERIES" di Margherita Fray


Wiengirl80 partecipa al Review per l'uscita della serie di Margherita Fray Teach Me edito Royal Books Edizioni. Vediamo cosa ne pensa nella sua recensione.


Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante. Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa. E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate. E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino. Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?


Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Buongiorno care lettrici, oggi vi parlo del romanzo di Margherita Fray “Teach Me”.

Protagonisti assoluti sono Morgan, studentessa, cerca di applicarsi in tutte le materie ma la sua preferita è letteratura inglese nella quale eccelle grazie anche al modo di spiegare della sua insegnante, Mrs Tucher, e Cameron, giovane insegnate che sostituisce momentaneamente la collega.

Per Morgan è un duro colpo non avere più la sua insegnante preferita e il primo approccio con il sostituto non è dei migliori.

Accanto a Morgan le amiche Carole e Seline, il suo ex Andrew e il suo compagno e amico Alex e Michelle, amica, confidente di Cameron.

Le lezioni passano tra battibecchi e sguardi silenziosi e una forte chimica e attrazione tra i due che non passa inosservata.

Partiamo con una semplice domanda che mi sono fatta fin dal primo momento in cui è entrato in scena Cameron che è: chi non vorrebbe un professore così?

Giovane, simpatico, occhi azzurri e incredibilmente sexy.

Se avessi avuto un insegnante così forse mi sarei impegnata molto di più nello studio!

La lettura è scorrevole, divertente e mai banale.

Le situazioni che si creano tra i protagonisti fanno divertire e provare immediatamente simpatia nei loro confronti e sperare in loro.

I protagonisti secondari sono integrati perfettamente nel romanzo.

E’ impossibile non proiettare nella propria mente la storia tra i personaggi, in questo caso l’autrice ha saputo descrivere perfettamente ogni situazione.

Una volta iniziato il libro è difficile staccarsi: l’ho divorato e adorato.

Il romanzo fa parte di una trilogia: consiglio la lettura di tutti e tre i capitoli della serie.

A presto con la recensione del secondo libro.

A CURA DI
VOTO