REVIEW PARTY: "LOVE IS" di AA.VV.

Arya partecipa al Review Party dell'antologia di racconti dal titolo Love is.



Dante diceva "L'amor che move il sole e l'altre stelle". Ma cos'è davvero l'amore? Per centinaia di anni si è parlato di questo sentimento e per altrettanti se ne continuerà a parlare, perché è come un prisma, con tante sfaccettature e tanti giochi di luce che lo rendono unico. Sei autrici hanno provato a dare la loro risposta con sei racconti diversi ma con un fil rouge che li unisce: l'amore. Love is è un viaggio attraverso generi, stili, atmosfere, luoghi e personaggi unici, alla scoperta delle mille sfumature che caratterizzano questo sentimento. Un percorso per sognare, sorridere, piangere e tremare. Ma, soprattutto, per insegnarvi che l'amore non va mai banalizzato, perché si nasconde anche dove non avremmo mai pensato di trovarlo.


░R░i░n░g░r░a░z░i░a░m░o░ ░l░'░a░u░t░o░r░e░ ░p░e░r░ ░l░a░ ░c░o░p░i░a░ ░d░i░g░i░t░a░l░e░ ░o░m░a░g░g░i░o░

Eccomi qui oggi a raccontarvi le mie impressioni su un'antologia di sei racconti uscita da poco.

Sapete bene ormai Wolves che non sono un'inguaribile romantica, non sono una che si commuove davanti a un film sdolcinato o che divora romance, ma devo dire che le sei autrici mi hanno saputo intrattenere con le loro storie. Filo conduttore che lega i sei racconti è l'amore, in tutte le sue sfaccettature e periodi storici. Ogni racconto, infatti, ha una sua ambientazione una sua collocazione storica e si spazia dal genere Contemporary Romance al fantasy fino ad arrivare al romanzo storico.

Protagonisti che incontrano dopo scelte sbagliate la loro vera anima gemella o che attendono anni di ricongiungersi al proprio amato; tutti, in un modo o nell'altro, devono affrontare diverse fasi nei loro racconti quali il dolore, la rinascita e la tanta agognata felicità.

Sei autrici con sei stili diversi, sei modi diversi di raccontare l'amore e di emozionare il lettore.

Ho preferito dei racconti rispetto ad altri, ma non vi dirò quali ho preferito perché non voglio influenzare la vostra lettura.

Un'antologia che consiglio a tutte le amanti del rosa, dell'amore e delle storie dal sapore romantico.

A CURA DI

VOTO