RECENSIONE: HAWK di Kate Savage



Debbyna ha letto per noi Hawk di Kate Savage edito Triskell Edizioni. Vediamo insieme cosa ne pensa


 
Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta. Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire. Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava. La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato. Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

 Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio

Due mondi diversi possono incontrarsi?

Hawk tatuatore, poche parole e molte ammiratrici di cui però, nonostante lascino numero, non gli importa.
Quando però si troverà, nel  suo negozio dove lavora, la nuova reception Drew single e madre di una bambina, non è un inizio con i fiocchi.
Cosa potrà succedere per farli avvicinare?

Forse è questa la parte più dolorosa.

Ogni dolore, vissuto, passato o presente, ci rende più forti e se può far cambiare la nostra vita in qualcosa di inaspettato, è una crescita interna ma anche un inizio fondamentale per un futuro più sereno.

Drew è fragile ma anche coraggiosa e una madre presente e importante per sua figlia Ava.
Essere catapultate in una nuova realtà, dopo un divorzio e da quello che conosceva fino a prima, non è una cosa che si può elaborare in poco tempo.

L’aspetto inganna, perché ho come l’impressione che la gente a un primo sguardo pensi che sia un tipo rigido.

Devo dire che l’autrice Kat, fa’ vivere la passione dei tatuaggi, compreso un bel ragazzo come Hawk, in descrizioni  ben delineate e capace di attrarre le lettrici.

E’ una storia sì di vita quotidiana, ricerca di uno spazio personale, di un lavoro, ma i sentimenti quelli veri si sentiranno, il cuore non potrà farne a meno.

 A CURA

VOTO