REVIEW PARTY: BURN WITH ME di Eliza Popa


Annalaisa978 partecipa al Review Party organizzato dalla Dri Editore del libro Burn with me scritto da Eliza Popa



Un surfista con una doppia vita. Una donna intraprendente. Una seconda possibilità. Non si vedono da nove anni, eppure basterà un secondo per riconoscersi. Lui non è più il ragazzo timido del liceo. Lei è bella esattamente come un tempo. Il desiderio si risveglia, la carne è debole. Ma Travis è concentrato sui suoi obiettivi, non ha tempo per l’amore, e Amanda è scappata in California per dimenticare i tradimenti del fidanzato. Passione, segreti, mezze verità… Il passato incombe sul presente e nulla è come sembra. Hanno solo due possibilità: allontanarsi di nuovo o restare uniti. Per sempre.

Amiche lettrici, ho finito in un batter d'occhio la nuova uscita Burn With Me di Eliza Popa!

Amanda e Travis hanno frequentato lo stesso liceo, lei è la migliore amica della cugina di lui, ma tra loro non è mai successo nulla. O meglio, non è successo nulla, solo perché Amanda era innamorata di un altro, mentre Travis era cotto di lei!

E adesso dopo 9 anni, si ritrovano nella stessa città, e chissà, magari stavolta è la volta buona!

Amanda è reduce da un tradimento da parte dell'uomo di cui era follemente innamorata e che già vedeva come l'amore della sua vita. E' distrutta, sta cercando di riprendere in mano la sua vita, il suo colpo di testa, è stato quello di buttarsi fra le braccia della sua migliore amica per riprendersi.

Travis ha una vita che ama, amici che lo circondano, lavora in un bar di proprietà, e ama il surf!

La sua vita è perfetta per lui, ma ritrovarsi Amanda davanti, lo riporta indietro di anni, e gli fa capire, che non l'ha mai veramente dimenticata. Ma sarà la volta buona?

Bob Marley diceva: “Ama la vita che vivi, ma soprattutto vivi la vita che ami.” Come dargli torto! Basta un attimo, un gioco di parole quasi casuale, a cambiare prospettive e tracciare nuovi orizzonti.

La storia viene raccontata dal punto di vista di entrambi, cosa che io apprezzo sempre.

La narrazione è molto fluida, i dialoghi incalzanti e ben calibrati. I protagonisti sono ben caratterizzati, con i loro pregi e i loro difetti. Ti conquistano piano piano: all'inizio non si riesce ad inquadrarli bene, ma mano a mano che la trama si snoda, riusciamo ad entrare in sintonia con loro, anche se qualche parte della loro vita rimane in ombra.

Non posso raccontarvi di più, perché non voglio fare spoiler che possano rovinarne la lettura, dico solo questo: ci saranno momenti in cui sarete furenti con Travis, ma così tanto, che lo metterete completamente in discussione!

Le seconde occasioni a volte non capitano mai, altre invece sono così perfette e precise che tutto acquisisce senso e si sistema, ed è quello che succede in questo libro: nove anni fa non era il momento di Travis ed Amanda come coppia, ma oggi invece, è il momento così sbagliato, da risultare perfetto. L'attrazione tra i due è molto potente fin da subito, ma non disturba assolutamente anzi: l'autrice è riuscita a creare scene passionali molto hot, ma senza esagerare.

Se cercate la giusta dose di romance e scene piccanti, questo  è il libro che fa per voi!

A CURA

VOTO