RECENSIONE: "HOOKED" di Elizabeth Hunter

Anna Rita ci racconta le sue impressioni sul romanzo di Elizabeth Hunter Hooked edito Hope Edizioni.

 


Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking. Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin? Tayla McKinnon non è una ragazza di provincia. La fashion blogger si è trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’. Nell’ultimo anno, Tayla si è fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK. Ora è pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia. Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia è innegabile. Quando a Tayla si presenta un’opportunità lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non è fatta per vivere in una piccola città, sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario. Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse è lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato. Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura. Hooked è un romanzo autoconclusivo, una storia di opposti che si attraggono, secondo volume della serie “Amori tra la Settima e la Main” di Elizabeth Hunter, autrice di INK



Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio



“Come poteva fare una scelta tra la vita che avrebbe sempre voluto e la vita che non aveva mai immaginato di volere?” 

Il romanzo Hooked vede protagonisti Tayla e Jeremy, due personalità completamente opposte.

Lei è una fashion blogger sempre pronta a condividere la sua vita sui social e soprattutto con il grande desiderio di tornare a San Francisco.

Lui è un nerd che ha attivato un’attività a Metlin per star vicino al nonno; è un amante della vita all’aria aperta e dell’arrampicata su roccia.

Tra loro c’è una forte attrazione, anche se entrambi cercano di negarlo… solo la proposta di lavoro ricevuta da Tayla riesce a far smuovere Jeremy, che, anche grazie ai suggerimenti di nonno Augustus, riesce a conquistarla.

La storia è molto coinvolgente, è scritta in terza persona e la lettura è veramente piacevole. Durante il corso dei fatti, narrati in maniera dettagliata e precisa, si assiste ad un “cambiamento di prospettiva” di Tayla che per amore riuscirà a fare anche quel che non avrebbe mai immaginato.

Mi è molto piaciuto questo romanzo e ho adorato Tayla, abbiamo un punto in comune, ossia lo “starnuto facile” in montagna.

A CURA DI

VOTO