BLOGTOUR: "FEMME FATALE" di Lady D. e K. Jackson


Oggi partecipiamo a una delle tappe del Blogtour di Femme Fatale di Lady D. & K. Jackson.


In questa tappa si parla dei personaggi secondari.
Vediamo insieme chi sono!


Femme fatale non è fatto solo di Byron e Arya. È fatto anche di personaggi secondari che non passano di certo inosservati... Victoria, la madre del nostro protagonista, saprà sicuramente come strapparvi un sorriso durante la lettura, mentre Xander, il suo migliore amico, considerato anche da Arya come un fratello, oltre a qualche risata vi strapperà anche molte lacrime.

Un ruolo chiave nella storia, spetta sicuramente a Charlotte Dimitry.

La sorella minore di Byron, da ben tre anni, conduce una doppia vita che rischia di far esplodere la guerra ancora prima di impugnare le armi. Perché se agli occhi di tutti quelli che la conoscono presto la piccola Char convolerà a nozze con il suo amato fidanzato storicoDenzel, dentro al suo cuore,dove nessuno può vedere, lei è innamorata solo e perdutamente diDino Casablanca, ilfiglio dell’acerrimo nemico di suo fratello.

Ma le bugie si sa, hanno le gambe. Prima o poi vengono alla luce e sono guai.

E i guai diventano altamente seri, se a scoprire tutto quanto è una certa Arya Lancaster.

Un altro personaggio chiave della storia è sicuramente lui, uno dei più grandi narcotrafficanti di tutto il mondo: Juan Pablo Márquez.

Legato al passato di Arya, amico e anche padre quando deve, Juan condurrà i nostri beniamini, attraverso i suoi tunnel segreti, all’atto finale.