REVIEW PARTY: "I NOSTRI SEGRETI (CHASTITY FALLS 2)" di L.A. Cotton

Oggi giornata ricca di Review Party. 

La nostra Anna Rita, infatti, partecipa al Review organizzato dalla Kiss Publishing per l'uscita del romanzo di L.A. Cotton I nostri segreti.

Avrà incuriosito la nostra lettrice questo romanzo? Scopriamolo subito leggendo la sua recensione.

 


Torna la serie "Chastity Falls" con il secondo volume. Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati. Bentornati a Chastity Falls

ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Il secondo capitolo della serie Chastity Falls vede ancora protagonisti Ana e Jackson e la loro storia d’amore interrotta bruscamente a causa della “famiglia di lui”.

Il romanzo si apre con il rientro al college dopo le vacanze estive, vacanze che Ana ha impiegato non per divertirsi, come hanno fatto tutti, ma per documentarsi su Marcus Donohue, padre di Braiden e Bryon, il boss di Chastity Falls.

Inutile dire che il rientro al college non è affatto facile per Ana, così come lo è ancora meno per Jackson.

Ana ha però la fortuna di avere degli Amici con la A maiuscola, come Elena, di cui vi ho già parlato e di Paul, il ragazzo innamoratissimo di lei che riuscirà ad aiutarla in diverse situazioni.

Jackson invece appare sempre più solo. Tra lui e Braiden i rapporti sono sempre più tesi e in più di un’occasione i due finiscono per scontrarsi.

Inizialmente la storia dei due sembra definitivamente chiusa, ma Jackson non riesce a togliersi dalla testa Ana e, anche se inizialmente cerca di tenerla lontana, alla fine cede, e riallaccia i rapporti con lei. Tra i due inizia una storia clandestina e proprio grazie ad Ana, Jackson prenderà una decisione del tutto inaspettata.

In questo secondo romanzo si scoprono dei dettagli della vita dei due protagonisti che nell’altro erano appena accennati, come ad esempio i folli gesti autolesionisti di Ana e la voglia di libertà di Jackson.

“Nell’ultimo periodo, la mia vita aveva iniziato ad assomigliare sempre di più ad una battaglia, una lotta per sopravvivere in acque pericolose” cit Jackson

Anche in questo romanzo emerge la figura di Braiden, sempre più invischiato negli affari di famiglia, soprattutto in quelli che riguardano la cittadina di Reibeckitt, ma sempre più ribelle alle regole imposte dal padre.

Come detto nelle precedenti recensioni, adoro il punto di vista alternato dei due protagonisti, fa emergere dettagli dei loro caratteri che si notano appena.

I fatti stavolta vengono narrati un po’ più lentamente ma sono comunque ben descritti e soprattutto non banali.

Non voglio spoilerarvi nulla, vi dico solo che nella parte finale di questo secondo romanzo vi lascerà con la voglia di leggere la terza parte, che se non ho mal capito vede protagonista proprio Braiden, sono andata a curiosare tra le pubblicazioni dell’autrice.

Consigliatissimo alle amanti del genere.

A CURA DI

VOTO