RECENSIONE: "SUGAR FREE" (Sugar Bowl Vol. 3) di Sawyer Bennett

Annaloisa978 ci racconta le sue impressioni sul romanzo Sugar Free di Sawyer Bennett edito Triskell Edizioni.




Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità? Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.

 

ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio

Amiche lettrici, siamo finalmente arrivate al capitolo conclusivi di Sela e Beck.

Li avevamo lasciati con un finale al cardiopalma, in cui il terrore era il sentimento predominante.

Li ritroviamo ora, con una situazione molto pesante, in cui rischiano di perdersi e di perdere la loro libertà!

Sempre narrato dal punto di vista di entrambi, in quest'ultima parte, molti segreti verranno finalmente allo scoperto, e molte situazioni finalmente si risolveranno.

La scrittura è sempre perfetta, incalzante al punto giusto, tanto da non voler abbandonare la lettura. Molte volte ti sembra di essere sul filo del rasoio proprio come i due protagonisti, ma soprattutto, la cosa che mi è piaciuta di più è l'amore vero e profondo di entrambi, arrivando al punto di rischiare il tutto e per tutto in prima persona, solo per proteggere l'altro.

«Grazie per ciò che hai fatto per me oggi.» Con rapidità fulminea, lui mi infila una mano sotto il mento e mi fa sollevare la testa. Nei suoi occhi azzurri come l’oceano, scorgo di nuovo quell’insegna lampeggiante, insieme a una rinnovata urgenza. «Non c’è niente che non farei per te, Sela.»

L'amore in questo terzo libro si respira a pieni polmoni, l'amore vero, quello autentico, quello che fa soffrire, ma così vero e totalizzante, che si legge solo nelle favole.

Beck è pronto a tutto per Sela e Sela è pronta a tutto per Beck. Un amore nato per caso, con retroscena terrificanti e devastanti, ma che ha saputo crescere, fortificarsi, che li ha resi una coppia stabile nel momento in cui ci sarebbe stata la probabilità maggiore di scoppiare!

Non posso svelarvi qualcosa in più di questa ultima parte, altrimenti vi rovinerei troppo la lettura, ed è per questo che l'unica cosa che voglio dirvi è: se avete letto e amato i primi due, correte subito a leggere questo meraviglioso epilogo!

A CURA DI

VOTO