REVIEW PARTY: "APPUNTAMENTO CON IL RE" di Andie M. Long

 


Oggi Sunflower partecipa al review tour di Appuntamento con il re - Supernatural Dating vol. 5 edito Queen Edizioni e scritto da Andie M. Long



Una nuova, esilarante avventura della serie paranormal "ꜱᴜᴘᴇʀɴᴀᴛᴜʀᴀʟ ᴅᴀᴛɪɴɢ ᴀɢᴇɴᴄʏ". Le maree stanno cambiando, a Withernsea. Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate. Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita. Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake. A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiBuongglia reale frequenti un’umana. Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé... Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?


si ringrazia la casa editrice per la copia digitale in omaggio



Buongiorno Readers, appuntamento con il re è il primo libro della serie dating agency che leggo e devo dire che ho scoperto una serie molto simpatica.
Questo libro è incentrato su Polly la sorella di Shelley (regina di Winthersea) e del suo amore con Drake, mezza sirena e mezzo tritone. 
Quando i genitori della ragazza lo scopriranno minacceranno di dire al mondo intero che tra gli umani esistono anche i supernaturali.
Oltre a loro anche il padre di Drake non è d'accordo a questa unione.
Riuscirà Shelley, grazie all'aiuto di bizzarri alleati a portare la pace?
Ci sono molti personaggi particolari (lupi, vampiri, streghe, tritoni), Charly e Theo sono stati i miei preferiti, anche i loro battibecchi tra padre e figlia portano molta ilarità alla storia. 
La scrittura di Andie è semplice, tant'è che il libro si legge in pochissimo tempo anche grazie alle battute divertenti che si sono al suo interno.
Il prossimo libro si prospetta scoppiettante.
Se vi piacciono le storie d'amore, fantasy e divertenti questo libro fa per voi.
Avvertenze: nel libro troverete anche molte battute a doppio senso.

A CURA
VOTO