REVIEW PARTY: "STORMY" SkyMen Series #2 di Raffaella Giordano


Annaluna partecipa al Review Tour del secondo volume della serie Skymen: Stormy di Raffaella Giordano.



"I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai." Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? "Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare." Un dolce tormento. Un'oscura passione. Il puzzle perfetto per l'incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali. Arriva per la collana Darklove-Brightlove (Pubme) il secondo imperdibile volume della Sky Men Series. All'incredibile penna di Raffaella Giordano è affidato l'arduo compito di stracciarvi l'anima, farvi tremare il cuore e spezzarvi il fiato con un Age Gap perdutamente irresistibile e terribilmente oscuro. Forti perturbazioni in arrivo, gente! Vi consigliamo caldamente di allacciare le cinture e di fare un bel respiro, ne avrete decisamente bisogno... **La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconcl
usivi e completamente indipendenti.**

Ringraziamo l'autrice per la copia digitale omaggio

“Per me l’amore è un sentimento importante, non si può nominare con leggerezza, dire di amare qualcuno è fare una promessa. Vuol dire mettere il proprio cuore nelle mani di un’altra persona e che ci si impegna a non farle del male, a non tradire la sua fiducia, a mettere il suo bene prima di ogni altra cosa.”

Ecco il secondo libro della Sky Men Series; dal significato che racchiude il titolo ci aspetta una storia tempestosa, così come il carattere dei nostri due personaggi. Lui, come gli altri protagonisti della serie è un pilota dell’aeronautica, serio e inquadrato, ne passerà delle belle quando si ritroverà a lavorare per la famiglia di Deva Ferrari, una piccola ereditiera, ricca di soldi ma povera di affetto. Sarà proprio lei che con la sua testardaggine e arroganza darà filo da torcere al nostro bel pilota in divisa. 

Malik Moore ha 40 anni e pochissima voglia di avere a che fare con una ragazzina viziata; si è innamorato una sola volta nella vita e da quel momento ha deciso di chiudere con tutto ciò che concerne emozioni e sentimenti. Il suo unico obiettivo oltre la libertà di volare è il piacere, inteso proprio nel senso carnale del termine. Da Dominatore ricerca un tipo di donna molto particolare, ubbidiente e remissiva, tutto il contrario della creatura che gli si pone davanti. 

Deva non è affatto stupida come vuole farci credere, è semplicemente una ragazza giovane, annoiata e sola. Non solo la famiglia non la considera, ma anche i suoi amici sfruttano soltanto la sua posizione sociale. 

È proprio quando lei decide di darci un taglio che nella sua vita vuota compare il tenebroso Malik. In un modo o nell’altro nessuno dei due riuscirà più a staccarsi, anche se per loro sarà difficile ammetterlo apertamente. 

Dopo battutine, ripicche, scontri e tanta passione non gli resterà che cedere all’amore, ma a quale prezzo? Fantasmi del passato torneranno a visitare il presente, passato che per la ribelle Ferrari sarà difficile da accettare. 

L’autrice ha una penna molto semplice; nonostante si tratta di un Erotic Romance le scene di sesso sono movimentate ma mai volgari; viene trattato il tema del BDSM ma in maniera talmente delicata che vi assicuro non sconvolgerà nessuno. 

Questo secondo libro comincia esattamente dalla stessa scena iniziale del primo libro; i tre piloti protagonisti si incontrano al bar di un aeroporto, questa volta è il signor Moore a parlare in prima persona. 

Il POV è alternato, sia dal punto di vista maschile che femminile; io personalmente apprezzo sempre questa scelta che dà modo di rivelare le vere identità dei personaggi e il carattere introspettivo di ognuno di essi. 

Tengo a specificare che a parte questa scena comune, dove sono presenti anche gli altri 2 piloti, questo libro è assolutamente autoconclusivo. Peccato solo per qualche refuso di troppo che in tutti i casi non disturba la lettura piacevole.

A CURA DI

VOTO