REVIEW PARTY: "OVUNQUE CI PORTI" di Adriana Locke

 


Annalaisa978 partecipa al Review Party organizzato dalla Hope Edizioni per il il libro Ovunque ci porti di Adriana Locke. Vediamo cosa ne pensa



Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'? Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori. Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi
modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.


SI RINGRAZIA LA CASA EDITRICE PER LA COPIA DIGITALE IN OMAGGIO


Amiche lettrici, siete pronte a conoscere i protagonisti del libro di Adriana Locke, “Ovunque ci porti”: Fenton e Brynne.

Una conoscenza particolare la loro, Brynne perde il cellulare, e Fenton lo ritrova in mezzo alle banane di un supermercato, e da quel momento, niente sarà più lo stesso!

La narrazione avviene tramite la voce di Brynne, ma l'autrice, ci regala il capitolo iniziale, e quello finale, raccontato dalla voce di Fenton.

I nostri protagonisti sono molto ben caratterizzati. Brynne è una ragazza solare, decisa, testarda, che sta passando un periodo piuttosto duro. Cerca di andare avanti, e trova in Fenton un piacevole diversivo, che si rivelerà molto di più!

«Fino a ovunque ci porti. Non voglio pensare che non posso chiamarti. Non voglio che passi un giorno senza vederti, o temere di farti incazzare se mi presento a casa tua. Voglio sentirmi autorizzato a volerti proteggere e a definirti mia. Non come un trofeo o come un barbaro, solo con l’orgoglio di sapere che un uomo come me è riuscito a conquistare una ragazza come te.»

Fenton si scopre poco a poco. Racconta di sè, risponde alle domande di Brynne, ma si percepisce chiaramente una certa resistenza ad aprirsi completamente.

Tra di loro, all'inizio, l'attrazione sessuale è stata da subito molto potente, ma ben presto, si instaura un legale, che va al di là del sesso! Brynne scopre cosa cerca veramente in un uomo, e Fenton si innamora veramente per  la prima volta.

Una narrazione accattivante, molto fluida e molto dinamica, con dialoghi molto belli e completi, che ti tengono incollata alle pagine.

Non mancheranno i momenti di tensione, momenti in cui Brynne si mostrerà particolarmente testarda e molto arrabbiata, e di contro Fenton avrebbe dovuto essere più trasparente, ma nonostante questo, Fenton si riscatterà alla grande!

Una bella storia, costruita bene, con due personaggi di spessore, che sono riusciti ad essere profondi, dolci, sfrontati, ed anche ironici. Hanno saputo conquistarmi, e sicuramente, vi innamorerete anche voi di loro!

Leggete la storia di Fenton e Brynne, e non ve ne pentirete!


A CURA

VOTO