RECENSIONE: "UN NATALE DA STREGA" di Margot Valois

Sunflower ha letto per il blog la novella natalizia Un Natale da strega di Margot Valois edito Pinkbooks.



Arlette è una strega parigina che vive a New York, dove dirige una galleria d'arte a due passi da Madison Avenue. È indaffarata come non mai per i preparativi di Natale e non si aspetta davvero di ricevere una richiesta molto particolare da una ricca e viziata cliente dell'Upper East Side. A farle compagnia, durante la bufera di neve che investe Manhattan, una serie di personaggi bizzarri tra cui anche Merlino, il suo bellissimo gatto nero. L'ombra del passato sta per tornare nella vita di Arlette, per sconvolgerle tutti i piani. Un passato che porta il nome di Lance...

Ringraziamo la casa editrice per la copia omaggio digitale

Eccomi con una novella natalizia che vi farà immergere nell'atmosfera di Camelot ai giorni nostri. 

Protagonista è Annette (ai secoli Morgana, la famosa strega rossa che realizza incantesimi d'amore); dirige una galleria d'arte a New York nella Madison Avenue e abito con Merlino che è stato trasformato in un gatto nero. 

Grazie a una strana richiesta da parte di una ragazza viziata, verrà a conoscenza che suo fratello Artù è in città, ma non sarà solo. Infatti, farà ritorno un amore del passato che le sconvolgerà i piani e che porta il nome di Lance.

Immergetevi nell'atmosfera natalizia; una novella che parla di amore e di seconde possibilità.

A CURA DI

VOTO