REVIEW PARTY: "DIE PARTY 2 - IN TRAPPOLA" di Silvia Castellano

 


Noi del Blog Gli Occhi del Lupo abbiamo organizzato, in occasione dell'uscita del terzo volume della serie Die Party di Silvia Castellano, un Review Party per i primi due volumi. Oggi, Sunflower, vi racconterà le sue impressioni sul primo: Die Party #2 - in trappola edito Collana Starlight.


“Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero solo io.” Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei. Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola. Pronti per una nuova festa? I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla... “Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.”

Buongiorno Readers, oggi vi parlerò del secondo racconto (aspettando di leggere il terzo e conclusivo della serie) Die Party di Silvia Castellano.
Abbiamo lasciato Lyla che durante la festa svoltasi alla vigilia di Natale ha salvato il suo miglior amico Jan e Patricia da un gruppo di vampiri che volevano nutrirsi di loro.
Dopo aver raccontato la verità su di lei e sugli altri ragazzi, non deve più mentire a Jan sulla sua vera natura (sono dei mutaforme che aiutano le forze dell'ordine per proteggere gli umani dalle forze del male).
Tutto sembra essersi risolto, riesce a vivere anche una storia d'amore con Alex, ma non è cosi (della serie mai una gioia).
Lyla è tormentata da un sogno, Patricia la vuole morta.
Sarà un sogno premonitore o un incubo?
E perché Patricia la vuole morta?
Riuscirà a spuntarla anche questa volta Lyla?
Anche in questo racconto la scrittura dell'autrice è fluida, il libro si legge rapidamente e come ho scritto all'inizio   delle recensione non vedo l'ora di leggere Die Party 3 per chiarirmi le idee su alcune cose.
Mi è piaciuta molto l'idea di inserire non un solo mutaforma ma vari, i personaggi sono ben descritti.
Belle entrambe le cover.
Consiglio la lettura a tutti.

A CURA DI
VOTO