RECENSIONE: "IL BERSAGLIO SU DI NOI: Monster in his eyes Vol. 3" di J.M. Darhower

 

Annaloisa978 ha letto per noi Il bersaglio su noi: Monster in his eyes vol 3 edito da Hope Edizioni e scritto da J.M. Darhower. Vediamo cosa ne pensa



Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
Carpe diem.

Cogli l’attimo.
Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.

Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.




Cosa succede se improvvisamente, il libro di cui aspettavate assolutamente l'uscita, vi arriva inaspettatamente? Vi fiondate a leggerlo subito!

“Il Bersaglio su di noi”, è il terzo libro della serie “Monster in his eyes”, e chi come me ha amato i primi due, non deve assolutamente perdere questo ultimo capitolo!

I nostri Karissa e Naz , sono finalmente marito e moglie, e Naz sta cercando di essere una persona migliore solo per Karissa.

Ma purtroppo quando si parla di mafia, non sempre si riesce a cambiare vita, e nemici insospettabili continuano a tramare nell'ombra per eliminare definitivamente Naz.

La narrazione avviene dal punto di vista di entrambi questa volta, e la nostra autrice, in questo terzo capitolo, si è superata con una scrittura così incalzante e coinvolgente, anche nei momenti di calma apparente, da avermi completamente conquistata.

Forse, è da malati che mi sia mancata quella parte di lui, ma è la verità. Mi è mancata. Non ero riuscita ad ammetterlo neanche a me stessa, fino a ora. C’è qualcosa di eccitante nel vivere sul filo del rasoio, nel risvegliare quello che so essere nascosto profondamente dentro di lui. Non mi farà del male. Ne sono certa. Ma è passionale e primitivo. Feroce.

La natura delle persone è molto difficile possa cambiare, come ripete spesso il padre di Naz, “ il lupo perde il pelo ma non il vizio”, ma è anche vero, che si cerca di mettercela tutta per mantenere una promessa, cosa che Naz fa: lui promette solo se è in grado di mantenere quella promessa!

Karissa sta crescendo, sta imparando a conoscere sempre di più quest'uomo così freddo e cinico, ma molto appassionato solo con lei.

Vi personaggi arriveranno in questo capitolo, alcuni molto particolari, che daranno colore e vivacità alla storia.

Troveremo vecchie conoscenze, ed avremo ancora di più una caratterizzazione molto profonda dei nostri protagonisti.

Dialoghi incalzanti, a tratti molto ironici, riusciranno a stemperare la tensione in momenti particolarmente tosti.

Le battaglie possono durare per sempre. Lunga, estenuante, sanguinosa e spietata... è questo il tipo di battaglia che stiamo affrontando in questo momento. La città è in fiamme e le persone crollano, mentre la devastazione si sparge per i distretti e raggiunge posti mai toccati prima.

Molto importante è l'attrazione sessuale che ancora rimane tra i due, ma in questo libro, viene molto più rimarcata la loro intesa a livello mentale.

Una storia in cui il mostro non è poi così un mostro, ma anzi, mi sono ritrovata più volte a tifare per lui.

Spero do avervi incuriosito abbastanza, tanto da farvi fiondare su questa lettura!

A CURA DI





VOTO