RECENSIONE IN ANTEPRIMA: "SUGAR DADDY" di Sawyer Bennet


La nostra Annaloisa978 ci racconta in anteprima della sua ultima lettura "Sugar Daddy" di Sawyer Bennet edito Triskell Edizioni.






TITOLO: Sugar Daddy
AUTORE: Sawyer Bennet
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: Contemporary Romance
FORMATO: Cartaceo e Digitale

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.

 

Ho appena finito di leggere Sugar Daddy di Sawyer Bennet e devo assolutamente condividere con voi questa bellissima lettura!

Sela è giovane, studia, ha degli amici, cerca di vivere una vita normale, ma in realtà, nasconde un passato bruttissimo, che tutt'ora la condiziona.

A sedici anni si è trovata in una situazione bruttissima, che le ha lasciato ferite nel corpo e nell'anima. Le ha fatto perdere la lucidità, la voglia di vivere e, anche se adesso pensa al futuro, quella brutta esperienza la porta ancora a non vivere completamente le sue emozioni e le relazioni.

Ma quando finalmente dopo dieci anni, riesce a dare un nome a colui che l'ha rovinata per sempre, Sela penserà solo ed esclusivamente a una cosa: la vendetta!

Non sono assolutamente una persona violenta, ma in questo caso, mi sono sentita molto solidale con Sela. Ma cosa succede, se ti innamori follemente e per la prima volta completamente, per il migliore amico di colui che ti ha rovinato la vita? Saresti pronta ad abbandonare le tue idee di vendetta o non riusciresti a farne a meno?

Anche Beck, il nostro protagonista, perde completamente la testa per Sela appena la vede. Si rende conto che qualcosa non va, ma quello che prova per lei è unico e potente. Anche Sela è sopraffatta dai sentimenti che prova verso di lui, ma il bagaglio che si porta dietro è molto pesante.

La narrazione è affidata a entrambi i nostri protagonisti, scelta perfetta, perché solo così abbiamo la visione completa. La narrazione ha il ritmo giusto, con una scrittura chiara e semplice, mai parti inutili o noiose.

A volte la paura è una cosa buona. Acuisce i sensi, aumenta il piacere. Adesso, però, non la vedo più e mi domando se non me la sia immaginata. A parte questo… stanotte, questa donna è e rimarrà sotto il mio comando.

Personaggi molto ben caratterizzati, anche se forse Beck è quello che si racconta meno, o almeno, questa è l'impressione che mi è arrivata.

Alcune scene sono particolarmente forti, ma in tutto ciò, l'autrice è stata molto brava a descriverle in maniera perfetta, senza esagerare. Nel libro sono contenute molte scene di sesso, ma anche in questo caso, l'autrice non le ha buttate a casaccio, ma erano perfettamente inserite nel contesto e  ci raccontavano anche di come il rapporto tra i nostri protagonisti si stava evolvendo.

Una storia molto toccante, tosta, che mi ha fatto stare con il fiato sospeso, mi ha fatto odiare particolarmente il migliore amico di Beck, di contro è stato bellissimo leggere di come la storia d'amore tra Sela e Beck cresce, e si fortifica.

Certo, Beck, con la sua incapacità di vedere veramente chi fosse il suo migliore amico, mi ha particolarmente irritato, ma, passata la rabbia iniziale, posso anche capire che lui conosce questa persona da una vita, e quando si è bravi a nascondere il peggio di sé, forse anch'io al suo posto mi fiderei di lui...

La nota negativa è che questo libro è il primo di una trilogia, quindi l'unica cosa che adesso mi preme e che il seguito esca velocemente!

Insomma se cercate un libro tosto, con una protagonista altrettanto tosta, questo è il libro che fa per voi!

A CURA DI


VOTO