VI SEGNALA NADIA #466: "DECEPTIONS. INGANNI" di Flora A. Gallert


E' uscito il 24 febbraio il romanzo di Flora A. Gallert "Deceptions. Inganni".





Genere: Romance (Drama) Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2021
Prezzo lancio ebook: €0,89
Prezzo definitivo ebook: €1,49 – Gratis con Kindle Unlimited
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Formato ebook e cartaceo










«Adesso ti faccio vedere di chi sei, di chi sei sempre stata.»

Ewa ha bisogno di una via d'uscita.

L'amore di Malek è tanto profondo quanto tossico. Lui è il tipico ragazzo da cui fuggire ma di cui lei sembra non poter fare a meno, forse perché le scorre nelle vene come la più potente delle droghe, le crea una dipendenza sempre più odiosa, man mano che il suo cuore viene distrutto dagli errori continui di lui.

Tutto cambia quando Ewa conosce Philip Nowak, la sua roccia nel mare in tempesta, il suo punto fermo a cui si aggrappa disperatamente in un momento di fragilità.

Decide quindi di chiudere con il passato, la sua vecchia vita, le sue insicurezze. Ora sta per diventare la signora Nowak e tutti i pezzi della sua vita torneranno al loro posto. Spenta ma tranquilla, Ewa non si aspetta di incontrare, sotto vesti del tutto nuove, Malek.

Lui, il cattivo ragazzo ora è un uomo rispettabile e d’affari. Nonché braccio destro di Philip.

Ewa è confusa, a tratti in astinenza del suo unico e grande amore. Ma la rete di inganni in cui si è rinchiusa per proteggersi ora potrebbe rivelarsi la più bastarda delle trappole, e il castello di sabbia appena costruito le crollerà addosso al primo soffio di vento. Di chi può fidarsi davvero?

Torna Flora A. Gallert con un nuovo romance (drama) autoconclusivo con sfumature hot.