SETTE BLOG PER UN AUTORE: "FREYA BALLADA"


Oggi ospitiamo l'autrice Freya Ballada e la protagonista del suo romanzo Claudie Bonnet.



IL CONFINE TRA AMORE E ODIO E' MOLTO SOTTILE, OLTREPASSARLO E' UN ATTIMO, TORNARE INDIETRO? IMPOSSIBILE!

Claudie Bonnet è una giovane donna un po' goffa, paffuta e con due grandi occhi grigi che ha sempre detestato a causa delle continue prese in giro che subiva per via del loro colore.
Vive in una civiltà nella quale, al suo venticinquesimo compleanno, insieme ai suoi coetanei, parteciperà ad una cerimonia durante la quale gli astri riveleranno l’identità delle loro anime gemelle, creando così quel filo che li legherà per sempre.
Ma avrà un’amara sorpresa quando scoprirà che il suo compagno predestinato è Ivan Volkov.
E’ solo uno scherzo del destino, oppure gli astri le hanno riservato un futuro infausto insieme al suo demone personale che le ha rovinato l’infanzia?
Ivan è un uomo crudele ma bellissimo con uno sguardo magnetico a cui tutte le donne non sanno resistere.
Alla ricerca spasmodica di una via d’uscita da questo legame che nessuno dei due vuole, sarà il loro odio reciproco più forte del destino? Oppure sarà quest’ultimo a prevalere?
Solo nel momento in cui saranno pronti ad ascoltare ciò che si cela nel profondo dei loro cuori avranno la risposta tanto cercata.


1)Chi è’ Claudie? Raccontaci qualcosa di te
Ciao a tutti mi chiamo Claudie Bonnet, sono una anch’io stessa una scrittrice e fin da bambina il mio unico desiderio e quello di incontrare la mia anima gemella, colui che mi amerà per quella che sono.
2)Cosa ne pensi della tua storia? Nei limiti dello spoiler, sei contento di quello che ti capita nel romanzo?
Sinceramente avrei voluto che la mia creatrice non avesse fatto soffrire di bullismo, ma allo stesso tempo sono felice per aver creato la mia migliore amica e un rapporto molto forte con mio padre.
3)Hai degli hobby di cui il tuo autore parla nel libro?
Il mio hobby è leggere romanzi d’amore, dove poter richiudermi in quel mondo.
4)Che personaggio sei? Un protagonista amato sin da subito o no?
Spero proprio di si, perché sinceramente non vorrei farmi odiare fin dalle prime pagine, se lo fosse, date la colpa alla scrittrice non a me ;)
5)Pensi che qualche lato del tuo carattere possa appartenere al tuo autore?
Assolutamente si, ma non ve lo dirò, dovrete scoprirlo voi stessi.
6)Tre aggettivi che ti descrivono.
Gentile, indecisae sognatrice
7)Parlaci della città dove è ambientata la tua storia.
La mia città e un posto dove tutti conoscono tutti. Ho due posti preferiti, uno è la biblioteca l’altra è un posto romantico che mi ha mostrato una persona.
8)Che rapporto hai con gli altri personaggi del romanzo? Ti va di presentarceli?
Con alcuni personaggio che preferirei non nominare, avrei voluto non averci niente, a che fare;vi do un piccolo indizio per chi fosse, è una donna. Per quanto riguarda invece Anita eDaphne, non posso che pensare a quanto sono fortunata.
9)La tua storia avrà un seguito?
No, e va bene così 
10)Cosa pensano di te i lettori nelle loro recensioni?
Per alcuni lettori sono un po’ troppo codarda per altri invece sono coraggiosa, penso che dipenda dalle vicende che i lettori hanno avuto.
11)C’è un messaggio all’interno del romanzo che secondo te il tuo autore vuole trasmettere ai lettori?
Secondo me si, chi sa se il lettore riuscirà a capire quale sia.
12)Tre buoni motivi per leggere la tua storia.
1. Vi siete mai chiesti il significato della parola anima gemella?
2. Vorreste provare una passione travolgente che vi consuma?
3. Vi piacerebbe avere una seconda chance quando compiate un errore imperdonabile ?
Ecco i tre motivi per leggere "IL FILO ROSSO FRA LE COSTELLAZIONI" romanzo Autoconclusivo.