RECENSIONE: "BRYCE: IL GIOCATORE" VOL.1 di Nana Malone



Annaluna ha letto per noi il romanzo di Nana Malone "Bryce: Il Giocatore" edito Hope Edizioni.






TITOLO: Bryce: Il giocatore
AUTORE: Nana Malone
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: Contemporary Romance
FORMATO: Cartaceo e Digitale 

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio

Soldi, potere, prestigio e... fallimento. Bryce Coulter è... il Giocatore.
In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.
Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia...

Bryce Coulter è un astro nascente del Tennis. Durante una gara importante subisce un grave infortunio che lo costringe a fermarsi per un bel po'. La sua famiglia, da sempre legata al mondo sportivo, gli fa continue pressioni sulle sue condizioni fisiche e sugli allenamenti. Dopo l’incidente Bryce si sente crollare soprattutto dal punto di vista psicologico, fino a quando una sera si dirige in un vecchio campo da tennis, in un quartiere poco in vista, per scaricare la tensione. E’ proprio qui che i suoi occhi tornano a brillare alla vista di una tonica bruna tutta curve che lo “stende con un rovescio”. Bryce vuole subito saperne di più ma Tami è una ragazza riservata e schiva, da subito intenzionata a tenere alla larga i tipi come lui. All’affascinante tennista non è di certo la tenacia che manca e così, dopo una serie di incontri rubati, Tami deciderà di concedergli una possibilità. Ma il mondo dello sport è subdolo e difficile e la ragazza ne sa qualcosa…il suo passato l’ha segnata profondamente ed è proprio a causa di eventi dolorosi successi precedentemente, che lei non vuole più saperne, anzi è decisa a metterci una pietra sopra. Ancora una volta la dolcezza e caparbietà del suo ragazzo la faranno riflettere. Tornerà sui suoi passi? La famiglia altolocata dei Coulter non accetterà mai una nuora senza né arte e né parte. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? 

Non vi resta che scoprirlo leggendo questo Nuovo Sport Romance molto romantico e sensuale

Viene dato largo spazio al tennis, le amanti di questo sport lo adoreranno! Io in particolare non sono un’amante degli sport e non conosco la disciplina del Tennis ma sono stata comunque catturata dalla scrittura Vivace e Piccante di Nana Malone che, nonostante in questo caso scrive in terza persona, riesce a tenere alta l’attenzione del lettore. Brava!

A CURA DI

VOTO