REVIEW PARTY: "INGANNO LETALE" di Brenda Mill

Arya partecipa al Review del terzo volume della serie Deceptions "Inganno Letale" di Brenda Mill.


 

TITOLO: Inganno letale
AUTORE: Brenda Mill
GENERE: Narrativa Contemporanea
EDITORE: Self Publishing
FORMATO: Digitale 

 

Ringraziamo l'autrice per la copia digitale omaggio

 

 

Il bene e il male, la verità e l'inganno, l'inizio e la fine, stanno per unirsi.
L'amore è un puzzle complesso in cui i nemici che l'ostacolano si incastrano magistralmente.
Lord Black vince. Vince sempre.
Le regole del gioco non esistono, non sono mai esistite.
La sua vita è una fitta rete d'intrighi in cui lui stesso rischia di rimanere imbrigliato. Il capo della confraternita più discussa di Manhattan, infatti, ha rinunciato alla sua maschera con tutti i rischi a cui il gesto lo espone. Kendra Stevenson ha deciso di schierarsi con il partito dalle vittorie sicure. Tutti gli equilibri stanno per essere alterati. Le vite dei membri dell'alta società saranno sconvolte. Phoebe Stone intraprenderà il viaggio più importante di tutti che la legherà a doppio filo a ben quattro vite. Ecco esplodere una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per salvare il bene più prezioso di tutti… A quale compromessi si è disposti a scendere per difendere la propria famiglia? E soprattutto quanti chilometri separano Phoebe, Daniel e Dereck dalla verità sulla più spietata confraternita newyorchese? Cosa si nasconde dietro la profezia? E soprattutto chi?
Ai vertici della bene vixit qui bene latuit manovra un losco soggetto che vuole insediarsi sulla poltrona più importante di tutte. Tra cadute e rinascite si combatte sino alla morte, la più infida e spietata dei nemici a cui porre rimedio.

Questo romanzo fa parte di una serie che deve essere letta nel seguente modo:
1° volume: Inganno globale
2° volume: Inganno fatale
3° volume: Inganno letale

Siamo al terzo capitolo della serie Deceptions e vi posso garantire che in questo volume i colpi di scena sono davvero tanti.

Phoebe Stone, protagonista del romanzo, è in attesa di due gemelli avuti con l'amore della sua vita Daniel Green che però è in procinto di sposarsi con un'altra donna.

Al fianco di Phoebe ci sarà Dereck, suo amico fidato con cui sembra star instaurando un rapporto che va al di là della semplice amicizia, ma quando Daniel capirà che il suo cuore è totalmente nelle mani della giovane, ci sarà l'inizio di una nuova vita insieme.

Ma qualcosa va storto.

Una morte improvvisa renderà Phoebe ancora più vendicativa e cattiva; il suo obiettivo sarà sempre quello di proteggere i suoi figli che sono minacciati dalla bene vixit qui bene latui e dal suo fratellastro "Lord Black".

Non tutto però è come sembra e Phoebe dovrà decidere di chi potersi fidare e di chi no.

Cosa succederà?

Ritroviamo tutti i personaggi incontrati finora. Personaggi carismatici, ognuno con un ruolo ben preciso all'interno della trama. C'è stato un crescendo dal primo volume della storia; in questo capitolo, infatti, come dicevo all'inizio, i colpi di scena non mancano rendendo la storia molto dinamica e fresca.

Un romanzo che mischia passione, amore, vendetta e che porta a un finale a sorpresa. 

Non ci resta che aspettare insieme il quarto capitolo della serie per capire cosa accadrà a Phoebe e alla sua famiglia.

A CURA DI


 

VOTO