VI SEGNALA NADIA #416: "COME LA MAREA" di Erielle Gaudì

Segnalazione del romanzo di Erielle Gaudì "Come la marea".

A voi tutte le informazioni utili.

 




Titolo: Come la marea
Autrice: Erielle Gaudì
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 257
Prezzo ebook: € 0,99 (offerta lancio) poi € 2,99
Formato cartaceo: in corso di pubblicazione
Prima edizione: 2013
Seconda edizione: luglio 2020

 

 

 


Cosa faresti se un affascinante sconosciuto ti rubasse un bacio? E se si fosse comodamente installato in casa tua? E se ti trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma tu?

È quello che capita a Laura: appena ritornata nella sua casa delle vacanze la trova già occupata e reagisce alla situazione in maniera imprevedibile.

Comincia così un'imbarazzante convivenza complicata dall'arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore.
La storia è ambientata in un'isoletta del Mediterraneo e procede a ritmo serrato, fra incontri bollenti, intrighi internazionali e tesori nascosti, fino al piacevole “happy end”.
 

(...) Qualcosa non quadra e comincio a sentirmi in ansia. Le ragnatele che mi annebbiano il cervello cadono di colpo e mi guardo intorno mordendomi le labbra, in preda a un cupo presentimento.

Infatti, all’improvviso, mi si para davanti un gigante dalle spalle tatuate che indossa soltanto un paio di jeans sbrindellati ed io, colta alla sprovvista, caccio un urlo stridulo. L’uomo è a piedi nudi, perciò non l’ho sentito arrivare. Chi sarà? Un vagabondo?

Nonostante lo spavento, però, non posso fare a meno di notare la sua avvenenza: ha una bella mascella volitiva, labbra piene e languidi occhi di velluto nero che dopo essersi spalancati per la sorpresa adesso mi scrutano con curiosità.

Alza le mani in segno di pace e mi domanda: - Chi è lei? Cosa fa qui?

Questo è il colmo, penso io, e lo sdegno mi fa passare la paura.

- Questa è casa mia. Cosa ci fa lei qui!
 
 

Erielle Gaudì  è autrice di romance storici e contemporanei. Lettrice compulsiva, bookblogger di Le storie di Erielle.

“Come la marea” è il suo romanzo di esordio, pubblicato in prima edizione nel 2013, viene riproposto nel 2020 completamente rinnovato.

Fra i romance storici: “Sandalo e Cannella”, “Il profumo della tempesta” nel 2016.

Il racconto storico “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nel 2015.

Di prossima pubblicazione “Inganni” un romance contemporaneo.