REVIEW TOUR: "VORREI SOLO POTERTI ODIARE" (SHOT SERIES VOL.2) di Kennedy Ryan


Rieccoci qui Wolves con il secondo Review Tour del giorno.
Vi presentiamo il romanzo di Kenney Ryan "Vorrei solo poterti odiare" edito Newton Compton Editori.

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo... 
Banner e Jared.
Grandi amici al college, compagni di studio e di risate. Ma quel giorno in lavanderia qualcosa cambia. Un bacio e poi la passione si scatena finché qualcuno non irrompe nel locale.
Sono passati dieci anni. Jared è un agente sportivo di successo ma Banner non è da meno; la ragazza è infatti il suo peggior "nemico" negli affari. Si ritrovano dopo tutto questo tempo e quello che doveva restare la follia di una notte, non sembra così più tanto folle, peccato che Bannini adesso sia fidanzata con Zo, una promettente stella del basket.
Riusciranno a resistersi?


Questa è la storia di una ragazzina un po' impacciata che non ha mai amato il suo fisico e che si trasforma in una donna consapevole del suo corpo e di quello che può o non può fare. Si prende cura di sé, ama il suo lavoro e si prende le sue rivincite nella vita. Peccato che a scombussolare tutti i suoi piani arrivi un biondino niente male che conosce molto bene. 

Jared è diventato un uomo affascinante, già da ragazzino era un bel tipo, ma la maturità lo ha reso ancora più bello. È sicuro di sé, a tratti sembra arrogante, ma sa cosa vuole e farà di tutto per riprendersi la sua amica, compagna, amante.

Un mix tra ironia, scene da bollino rosso e romanticismo che farà sognare le più romantiche.