VI SEGNALA NADIA #330: "NAPHIL" di M.J.Red

 
Amici Wolves Readers vi segnaliamo il romanzo di M.J.Red dal titolo "Naphil".
 
I Naphil sono tre, nascono nello stesso giorno e hanno il controllo del loro continente d'origine.
Ma questo Ethan non lo sa,non lo ha mai saputo. Ha solo 17 anni e la sua unica preoccupazione è non addormentarsi durante le noiose lezioni al college. Eppure fin da piccolo ha nascosto con paura ciò di cui è stato capace, anche se solo per una volta.
Ben presto sarà impossibile continuare a fuggire da ciò che il Destino ha deciso per lui.
Ben presto sarà in gioco la sua vita e quella di tutte le persone che ama. Non vorrebbe, ma è la responsabilità di un Naphil, una sua responsabilità.
E non potrà più tirarsi indietro.
 

M.J.Red è nata nel 1994 ad Anagni, in provincia di Frosinone. Ha deciso di trasferirsi a Pisa per studiare cinema, dove spera di rimanere ancora a lungo. La sua vita si divide tra volontariato per i gatti, lo studio e la sua più grande passione sin da piccola, la scrittura.
Naphil è l’inizio di una lunga saga che progetta da moltissimi anni.
«Qui dice che i Naphil sono generalmente tre, nascono nello stesso periodo...» lo sguardo torvo di Leo mi fece dare un'ulteriore lettura «... Nello stesso giorno» mi corressi. «C'è scritto che hanno il controllo del loro continente di nascita» cosa significava quell'affermazione? Spulciai alla ricerca di altre notizie. «Tre? Per quale motivo tre e basta?»
«Non ne siamo sicuri, ma credo dipenda dalle probabilità. Persone con geni così particolari nascono raramente e spesso muoiono durante il parto. Anche tu hai rischiato, non ricordi?» spiegò il signor Pablo.
«E poi il tre è un bel numero» bisbigliò ironico Leo.