RECENSIONE: "THE LOVE OF AN ANGEL: L'ETERNA MALEDIZIONE" di Freya Ballada




Iris&Periplo ha letto per noi il romanzo di Freya Ballada "The love of an angel: l'eterna maledizione".


Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?
Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.
Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?

The love of an angel: L’eterna maledizione è il secondo volume della serie The Curse dell’autrice Freya Ballada.
E’ un romanzo di genere Romance Paranormal con un buon tocco di erotismo che non guasta mai!

Si nota fin dalle prime pagine che la scrittrice sta crescendo dal primo volume della stessa serie che avevo letto qualche mese fa.

Mi sono piaciuti i personaggi di Zak e Azzurra e la loro storia d’amore, anche per loro si legge tutto i il romanzo con curiosità.

La scrittura di Freya Ballada è molto semplice e scorrevole, perciò anche se la lunghezza del romanzo è di circa 300 pagine, si legge con fluidità e velocemente.

Continuo ad essere della stessa idea del primo volume, The love of a Demon: La promessa del per sempre, cioè che sono storie perfette per adolescenti a cui piace il genere paranormal.

Consiglio questo romanzo a tutti i giovani ragazzi e faccio un grande in bocca al lupo a Freya.

Le metto 4 stelle per spronarla con il suo sogno di diventare una bravissima scrittrice, è sicuramente sulla strada giusta!