BLOGTOUR: "AURORA RISING" PRESENTAZIONE



Eccoci cari Wolves Readers a partecipare a uno dei grandi eventi di questo 2020. 


Prendete due autori come Amie Kaufman e Jay Kristoff, metteteli insieme, dategli un’ambientazione fantascientifica ed ecco che ti tirano fuori un libro Adventure Sci-fi.


Aurora Rising” è il nome di questo romanzo adrenalinico di cui presto uscirà la recensione qui sul blog. Oggi vi presentiamo il BlogTour del libro a cui partecipano ben quattordici blog.

Cosa prevede questo BlogTour che si preannuncia essere davvero scoppiettante?


Ci saranno 6 tappe dal 2 al 9 marzo.


L’evento si è aperto oggi con la Presentazione del romanzo, toccherà poi diversi argomenti come l’ambientazione sul blog Sunflakes, i libri degli autori a confronto ospitata dai blog La lettrice sulle nuvole, Anima in penna, Un libro e una tazza di tè, La soffitta dei libri dimenticati e Debs court of dreams. A seguire una tappa che ospiteremo anche noi qui sul blog Gli Occhi del Lupo riguarderà i personaggi, ci sarà una sorta di Identikit che potrà incuriosire voi lettori. Feeling Bookish, invece, vi consiglierà di leggere il libro se avete letto… e, infine, avremo le Interviste ai Personaggi sul nostro Blog, su BookkiraM, Libri al caffè, Divoratori di libri, Libriintavola, Milioni d iparticelle.


Che dire, io lo sto leggendo. E ci sono diversi motivi per cui vi consiglio la lettura di questo romanzo.

1) Personaggi fuori dal comune
2) Battaglie intergalattiche
3) Un World Building degno di nota 
4) Conoscenza di razze alieni con i propri usi e costumi
5) Stile fluido e unico


Allora che ne pensate?


Sarà un grande evento Wolves Readers, ne vedremo delle belle!!!

Di seguito, per i più curiosi, vi lascio la trama di questo romanzo che gli appassionati del genere di certo non si faranno sfuggire!!!

 
È l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.