REVIEW PARTY: "DANNATAMENTE IRRESISTIBILE" di Erika Cotza



Eccoci qui Amici del Blog a partecipare al Review Party di Erika Cotza che presenta ai lettori il suo romanzo "Dannatamente irresistibile".


Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l'uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall'arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.

Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole.
E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele?
E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?

Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l'amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.



Ti nascondi dietro la scusa della differenza detà, ma la tua è solo paura di affezionarti a me. Affezionati Gaia, io non vado da nessuna parte
Forse era così la gioia, vista da dentro: una valle di luci, un vento etereo


Comincio dalla fine, dicendovi subito che questo libro mi è piaciuto molto. E’ un contemporary romance scorrevole, frizzante e completo. Al suo interno troviamo combinati perfettamente tutti  gli elementi che fanno sognare noi lettrici:

famiglie di origine problematiche,
mancanza della presenza genitoriale,
aspirazioni e desideri da parte dei protagonisti,
presenza di una storia d’amore MM,
passione per la musica e presenza di una band
e infine ma non per ultima la dolcissima quanto scoppiettante storia d’amore tra i due personaggi principali Michele e Gaia. Lui giovane, arrogantello, sicuro di sé, spigliato. Lei più timida ma capace di tenergli testa, di dieci anni più grande di lui ha come principale obiettivo quello di sistemarsi e mettere su famiglia, ma tutte le sue sicurezze verranno ribaltate con l’arrivo di Michele nel suo appartamento e nella sua vita. Non vi spoilero di più...questa storia ci insegna a non giudicare mai dalle apparenze e non fasciarsi mai la testa prima di romperla. Quindi se amate le storie emotive,dolci ma allo stesso tempo sensuali e piccanti, dovete assolutamente leggere questo libro!