RECENSIONE: "UNMADE" (L'EREDITA' DEI LYNBURN #3) di Sarah Rees Brennan


Eccoci qui Amici del Blog a raccontarvi le nostre impressioni sul terzo volume dell'Eredità dei Lynburn edito Triskell Edizioni, "Unmade" di Sarah Rees Brennan.

Chi verrà sacrificato?

Kami ha perso il ragazzo che ama, è legata a uno per il quale non nutre lo stesso sentimento e si trova costretta ad affrontare un nemico potente come non mai. Ora che Jared è disperso da mesi e ritenuto morto, la ragazza non può fare a meno di ricorrere al suo legame con Ash per trovare la forza necessaria a contrastare il male che dilaga in città.
Rob Lynburn ha il controllo di Mestavalle ed è determinato a ottenere un sacrificio umano, ma Kami è decisa a fermarlo e, quando insieme a Rusty, Angela e Holly, scoprirà un segreto che potrebbe salvare la situazione, si troverà a dover affrontare una scelta difficile, che potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più care.
Il capitolo finale della serie L’eredità dei Lynburn è un viaggio eccitante dall’inizio sino al suo sorprendente finale.
Terzo e ultimo volume della trilogia firmata dall’autrice Sarah Rees Brennan ed edito dalla Triskell Edizioni.

Mestavalle è ormai in balia dello stregone Rob Lynburn       
Molti maghi sono passati dalla sua parte ma Kami, Jared e i suoi amici cercano di restare uniti e far fronte al nemico.

Ci saranno incomprensioni, perdite che causeranno dolore, rimpianti e riavvicinamenti, il tutto condito da un pizzico di magia e ironia.

Ritroviamo tutti i personaggi dei capitoli precedenti che anche in questo volume subiscono un’evoluzione nella loro caratterizzazione risultando sempre più maturi e responsabili nonostante siano dei semplici ragazzini.

Kami e Jared tra alti e bassi cercheranno di tenere in piedi la loro strana relazione che fino alla fine tiene il lettore con il fiato sospeso. Complice anche la presenza del “terzo incomodo”, Alex, cugino di Jared, entrato nella mente di Kami con cui ha instaurato il rapporto che precedentemente era della ragazza e di Jared.

La Brennan ci regala un finale degno di questo nome.
Il suo stile scorrevole e la dinamicità della trama rendono piacevole la lettura del romanzo.

Atmosfere gotiche, colpi di scena, inaspettate alleanze e misteri da risolvere sono alla base di questo libro che sono sicura riuscirà ad appassionare non solo i lettori dell’Urban Fantasy ma anche tutti gli altri.

🅰 🅲🆄🆁🅰 🅳🅸
🆅🅾🆃🅾
🆂🅴🅽🆂🆄🅰🅻🅸🆃🅰'
🆅🅸🅾🅻🅴🅽🆉🅰

Ringraziamo la Triskell Edizioni che ci ha fornito la copia digitale omaggio del romanzo per la recensione