RECENSIONE: "PURCHÉ' SIA AMORE" di Barbara Nalin



Buongiorno a tutti Amici del Blog.
Oggi Iris&Periplo ci racconta le sue impressioni sul romanzo di Barbara Nalin "Purché sia amore".



Cosa significa amare? Donarsi completamente, vivere la passione, perdersi nel proprio compagno. È questo che pensa Bri, quando incontra Niccolò e se ne innamora. Ma Niccolò non crede nell’amore: non ha intenzione di legarsi a nessuna pur di salvaguardare la propria indipendenza. Una storia così è destinata a fallire, ma Bri non è una donna che si arrende. Dopo l’ennesima separazione, per affrontare il dolore, si trasferisce per un po’ da sua zia Emma, in Francia. Riusciranno il suo soggiorno fra le campagne e l’aria calda della Camargue, l’incontro con persone a lei care e con altre che imparerà a conoscere e il suo blog “Love Addict” a darle la forza di capire se stessa e di andare avanti?

Quello che, di certo, non si aspetta è di ritrovarsi a svelare un segreto di famiglia che la sconvolgerà, e che avrà il potere di ridonarle la voglia di amare oppure di distruggerla definitivamente. Bri sarà pronta ad affrontare tutto questo?
Purchè sia amore è il nuovo romanzo di genere romance contemporaneo dell’autrice veronese (d’adozione) Barbara Nalin, pubblicato in Self Publishing.

Un romanzo lungo più di 300 pagine, davvero ricco di sentimenti e che arriva direttamente dritto al cuore.

L’autrice scrive perfettamente questa storia, con semplicità e passione, senza mai annoiare o cadere nel banale.

L'ironia non manca nella scrittura di Barbara Nalin, un romanzo che consiglio per un pomeriggio rilassante e che vi lascerà il sorriso sulle labbra.

Anche se lungo come libro, la sua lettura è davvero fluente, appassionante e coinvolgente, si legge velocemente e ci si immedesima nella storia e nella vita di Bri.

Un buon romanzo rosa, dove l’amore è il protagonista principale, l’amore che non guarda in faccia a nessuno e che non bisogna mai dare per scontato.

🅰 🅲🆄🆁🅰 🅳🅸

🆅🅾🆃🅾

🆂🅴🅽🆂🆄🅰🅻🅸🆃🅰'

Ringraziamo l'autrice che ci ha fornito la copia digitale omaggio del suo romanzo per la recensione.