RECENSIONE: "LA GABBIA" di Francesca Gerla



Oggi il nostro Francesco ci farà conoscere le sue impressioni sul romanzo di Francesca Gerla "La gabbia" edito Emersioni.
A voi la sua recensione.


I personaggi principali di questo avvincente libro sono Enea – un garagista che ha il vizio di introdursi in casa di tutti gli inquilini di nascosto e Ilaria una meravigliosa universitaria dalla vita intensa e ricca di segreti. Molte attinenze tra i due protagonisti dall'infanzia difficile e una trama avvincente che si svolge nella suggestiva e affascinante Napoli. Sesso, intrusioni in appartamenti e segreti renderanno la lettura avvincente fino alla fine. Emma è un altro importante personaggio che in questo libro spesso dimostrerà che le nostre convinzioni di essere impuniti sono molto più spesso i nostri veri peccati e come nelle più intense trame Emma non crea giustizia ma troverà il modo di rendere ancora più intrigante il suo personaggio e il suo ruolo nella storia.

Francesca Gerla ci consegna un’opera interessante, ricca di colore. 
La sua narrazione è impeccabile, avvincente e altamente provocante.  Tutto ben calibrato e avvincente. 

Nella prima parte del testo si potrebbe rischiare quella percezione di confusione, giungendo fino alla fine tutto si riordina e il libro risulta entusiasmante. 

Una letteratura ricca con varianti narrative espresse in modo esemplare. Scene e personaggi ben definiti. 

Un grande libro e un autore che manifesta un modo proprio ed originale di sviluppare il suo racconto.

🅰 🅲🆄🆁🅰 🅳🅸

🆅🅾🆃🅾


🆂🅴🅽🆂🆄🅰🅻🅸🆃🅰'


Ringraziamo❤️la🧡ce💛che💚ci💙ha💜fornito❤️la🧡copia💛digitale💚omaggio💙del💜romanzo❤️per🧡la💛recensione