RECENSIONE: "JUST MARRIED" di Costanza Tes


Buon Lunedì a tutti Amici del Blog.
La prima recensione della nostra nuova collaboratrice, Annaluna,
che ha letto per noi "Just Married" di Costanza Tes edito Collana Floreale.




Vanessa, appena diciottenne, vive a Seattle con la madre. È una vita modesta e tranquilla la sua, dedita allo studio e al lavoro part-time in un piccolo bar del centro. Le cose, però, sono destinate a cambiare quando le si presenta l'occasione di trascorrere le vacanze pasquali a New York.
Vanessa si ritrova faccia a faccia con Harry, ragazzo misterioso, imperscrutabile, tormentato dai fantasmi di un passato di cui lei stessa si ritrova a far parte.
Sembra l'inizio della felicità, ma poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, ci sfuggono di mano, e senza che ce ne accorgiamo, rischiamo di perdere tutto... ancora.
Quando qualcosa non va, Vanessa, sappi che c’è sempre di mezzo lamore.

Mi volto e mi ritrovo faccia a faccia con Harry. Il mio cuore da forfait.


Vanessa è una ragazza semplice, acqua e sapone, senza troppe pretese, e quando le viene proposto di inseguire il suo sogno a New York la sua vita cambia radicalmente. Harry era il suo migliore amico d’infanzia, ora è diventato un ragazzo ribelle, incontrollabile, selvaggio, misterioso, a tratti triste. Per le strane coincidenze della vita i due ragazzi si ritrovano a dover vivere sotto lo stesso tetto. 

La missione di Vanessa sarà quella di conoscere Harry profondamente e lo farà abbattendo tutti i muri che lui ha costruito. La loro storia è tanto travagliata quanto romantica. 

Il modo semplice in cui è scritta vi farà leggere il libro tutto d’un fiato, ma non mancheranno colpi di scena. I capitoli sono corti, incalzanti, uno tira l’altro anche perché sono scritti dal punto di vista di diversi personaggi. 

A me personalmente il libro è piaciuto molto e lo consiglio sicuramente agli amanti del genere.

🅰 🅲🆄🆁🅰 🅳🅸


🆅🅾🆃🅾


Ringraziamo la casa editrice che ci ha fornito la copia digitale omaggio del romanzo per la recensione