REVIEW PARTY: "INCANTESIMO D'AMORE" di Daisy Prescott


Buongiorno Amici del Blog.
Eccoci qui a partecipare al Review Party del romanzo di Daisy Prescott "Incantesimo d'Amore" edito Hope Edizoni.


Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto?
Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto!
Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta.
Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi?
Madison e Andrew sono i nostri protagonisti. Due ragazzi che frequentano lo stesso corso di letteratura al college e che si guardano senza mai riuscire a parlarsi. Sotto quegli occhiali da nerd e dietro quell'apparenza da ragazzo timido, Madison conoscerà il vero Andrew che la porterà nel suo mondo: un mondo fatto di magia, mistero e un pizzico di sana follia.

Il romanzo di Daisy Prescott è una lettura che tutti gli appassionati Paranormal Romance non devono lasciarsi sfuggire. E' una storia che si basa sulla ricerca del proprio essere e su come le apparenze, a volte, possono ingannare.

Una magia bianca quella usata da Andrew e sua madre, in contrasto con quella nera usata da chi non vuole l'avvicinamento del ragazzo a Madison.

Tra maghi empatici, pozioni d'amore e fuochi divampanti "Incantesimo d'Amore" si appresta a essere una piacevole lettura che vi terrà incollati alle sue pagine alla ricerca di un libro. Eh sì, un libro nel libro cari lettori.

Personaggi ben caratterizzati come la nostra protagonista, scettica sul mondo magico nonostante abiti a Salem, che grazie alla sua amica Sam verrà introdotta pian piano in questa realtà. Andrew, invece, all'inizio ci appare come un ragazzo introverso, solitario, impacciato; con lo scorrere della trama lo conosceremo meglio e, anche se qualche caratteristica sopracitata gli appartiene, scopriremo la sua vera indole.

Dulcis in fundo una menzione particolare all'anima di questo romanzo, Mr Mistoffelees, il gatto nero di casa.
Un famiglio, un gatto magico, un felino del tutto normale?
Sta a voi scoprirlo!

A CURA DI 


VOTO

SENSUALITA'

VIOLENZA 

Ringraziamo la Hope Edizioni che ci ha fornito la copia digitale omaggio per la recensione