REVIEW PARTY: "ECHO MINE" di Georgia Lyn Hunter




Eccomi di nuovo qui Amici lettori a raccontarvi qualcosa sulla novella della serie Fallen Guardian "Echo, Mine" di Georgia Lyn Hunter edito Hope Edizioni.
Nel primo volume "L'Ultima Resa (autoconclusivo) abbiamo conosciuto Aethan ed Echo, un Guardiano caduto e lanuova Guaritrice. 
A voi la trama e la nostra recensione.


Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.

Sono trascorsi due mesi da quando Echo si è risvegliata dal coma. E' ancora debole ma grazie alla sua grinta cerca di ritrovare la forza e si allena con costanza per diventare ciò che è destinata a essere.

Aethan è sempre molto apprensivo e protettivo nei suoi confronti, non vuole che lei si alleni e si mantiene a debita distanza per non cadere in tentazione, lasciandola riposare.
Risolveranno le loro divergenze durante il loro primo appuntamento organizzato dal Guardaino?

E' un racconto breve questo, meno di cento pagine che raccontano una giornata tipo dei nostri protagonisti.
Chi ha amato questi due personaggi non potrà di certo farsi sfuggire questo spaccato di vita quotidiana della coppia.

Scritto bene, scorrevole nella sua trama  e passionale.

VOTO:

SENSUALITA:                💓💓💓💓

A CURA DI
Ringraziamo la Hope Edizioni che ci ha fornito la copia omaggio digitale del romanzo per la recensione.