REVIEW TOUR: "TRA LE TUE BRACCIA" di Maria Rita Russo


Buon Giovedì Amici del Blog.
Anche oggi siamo qui a partecipare a un nuovo Review Tour, quello dell'autrice Maria Rita Russo che ci presenta il suo romanzo edito Literary Romance "Tra le tue braccia".



Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.

Cosa succede a una ghostwriter quando lascia la sua New York per un piccolo paese, Aspen, dove si trasferisce per poter scrivere la biografia di Edward Pratt ma viene messa di continuo alla prova dalle attenzioni del figlio adottivo Samuel?

Questo succede a Vivian, la nostra protagonista, che si troverà a vivere sotto lo stesso tetto di un uomo che la sconvolge emotivamente e fisicamente mettendo a rischio il suo fidanzamento con Tom.

"Tra le tue braccia" è un romanzo dai PoV alternati che sa tenere il lettore incollato alle sue pagine, complice la fluidità della narrazione e i simpatici battibecchi tra i due protagonisti.

Vivian è una donna insicura che, dopo la morte della madre, si è aggrappata alla relazione con Tom annullando completamente se stessa.
Samuel, invece,  è testardo, onesto con i suoi sentimenti, che sa cosa vuole e come ottenerlo. E' lui che incanta Vivian e il lettore coinvolgendolo in una storia fatta di emozioni forti, incomprensioni, segreti e momenti passionali.

Sono due protagonisti reali, che sbagliano come tutti e cercano di rimediare, che cadono ma si rialzano, che hanno un passato doloroso alle spalle ma cercano di andare avanti in un modo o nell'altro.

E forse solo restando tra le braccia l'uno dell'altra potranno lasciarsi tutto indietro e ricominciare a vivere.
Ma il destino cosa avrà in serbo per loro?

Consigliato a tutti gli amanti del genere e a chi crede nell'amore a prima vista, quello vero e genuino.

VOTO:

A cura di

Ringraziamo la Literary Romance che ci ha fornito la copia digitale omaggio per la recensione.