REVIEW TOUR: "QUELLO CHE I BUGIARDI NASCONDONO" (TRE PICCOLE BUGIE #2) di Sara Ney



Eccoci Amici del Blog a partecipare al Review Party organizzato dalla Hope Edizioni per l'uscita della seconda novella di Sara Ney per il ciclo Tre piccole bugie: "Quello che i bugiardi nascondono".


Segreti, segreti, tutti li hanno...
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere...
Un incontro casuale.
Un errore maldestro.
Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa...
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.






In questa seconda novella conosciamo Tabitha, la sorella di Calvin, e Collin, il fratello di Grayson.
I ragazzi si incontrano/scontrano in un bar dove Tabitha è solita andare per poter dedicarsi anima e corpo a quello che più le piacerebbe fare nella vita. Nessuno però conosce il suo segreto. Né la sua famiglia né i suoi amici. Ma perché? Perché ha paura che questa sua passione possa non rendere i suoi genitori fieri di lei in quanto vorrebbero che si occupasse dell’azienda di famiglia.
Tabithta è insicura di quello che fa; non vive la sua vita secondo il suo volere ma per compiacere gli altri.
Collin è proprio il tipo che fa per lei: sicuro di sé, affascinante e ironico anche se con lei diventa timido e impacciato.

Cosa succede quando tra i due inizia uno scambio di messaggi e Collin scopre il suo segreto?

Sara Ney scrive di peronaggi reali, persone che potremmo incontrare tutti i giorni. 

Una ragazza con poche certezze nella vita, non contenta del suo futuro, ma che non vuole deludere la famiglia. 
Un sogno che sembra impossibile da realizzare ma che potrebbe diventare realtà con un pizzico di fiducia in più e un po’ di fortuna. 

Una lettura scorrevole, veloce, che regala momenti di dolcezza e attimi di pura ironia grazie all'irriverenza dei suoi protagonsti.

VOTO: 

A cura di
Ringraziamo la Hope Edizioni che ci ha fornito la copia omaggio digitale del romanzo per la recensione